Buongiorno,
ho questa regola nell'htaccess:
che mi permette di passare da un url del tipo:codice:RewriteRule ^alberghi_([^_]+)_([^_]+).html alberghi.php?regione=$1&provincia=$2 [L]
ad uno del tipo:codice:alberghi_Veneto_VR.html
Ora ho l'esigenza di passare alcuni parametri nel query string, quindi dovrei avere modo di gestire un url del tipo:codice:alberghi.php?regione=Veneto&provincia=VR
e reindirizzarlo a:codice:alberghi_Veneto_VR.html?pagina=2&ordine=nome&verso=ASC
La regola di prima non prende in considerazione tutto quello che sta dopo .html.codice:alberghi.php?regione=Veneto&provincia=VR&pagina=2&ordine=nome&verso=ASC
E' possibile fare quello che ho scritto qui sopra?
L'unica cosa che mi è venuta in mente è di aggiungere una nuova regola del tipo:
Però ho il problema che questa regola mi cozza contro un'altra già presente:codice:RewriteRule ^alberghi_([^_]+)_([^_]+)_([^_]+)_([^_]+)_([^_]+).html alberghi.php?regione=$1&provincia=$2&pagina=$3&ordine=$4&verso=$5 [L]
E quindi non va bene.codice:RewriteRule ^alberghi_([^_]+)_([^_]+)_([^_]+)_([^_]+)_([^_]+).html alberghi.php?regione=$1&provincia=$2&citta=$3&nomestruttura=$4&idstruttura=$5 [L]
Grazie,
nic.

Rispondi quotando