Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Joomla barra di anteprima scomparsa

Salve. Mi sono ritrovato di punto in bianco con la barra in alto a dx (quella per intenderci con i pulsanti anteprima, utenti connessi, esci)
    sparita.Ho iniziato da poco tempo a conoscere ed usare Joomla e non riesco a trovare in giro nel forum la soluzione al mio problema. Si puo' risolvere?

Tutto si può risolvere, l'importante è fare una diagnosi corretta del tuo problema.

Dai un'occhiata a questo utilissimo strumento: Firebug

Firebug l'ho già installato ma non ho risolto il problema

Firebug è uno strumento per l'analisi delle pagine Web; da solo non risolve i problemi.

Usalo per capire se è dovuto alla modifica di un template, oppure ad un foglio di stile.

Non ci hai dato molti elementi per capire l'origine del problema. Ad esempio, hai installato un tema custom tuo o di terze parti?

Allora......
    stò allestendo un sito per un'agenzia immobiliare. Uso Joomla Estate Agent con un free template. Essendo un apprendista (molto) di joomla, non vorrei aver cambiato qualcosa nella configurazione di joomla. Non penso che la mancata visualizzazione della barra dell'anteprima dipenda da un template. Ho fatto diverse prove in questo ultimo periodo con vari template compreso quello che stò usando adesso e non ho mai avuto questo problema. Che parametri devo esaminare per capire e risolverlo?

Mi sono risposto da solo:-) In gestione moduli-amministrazione c'è un bel modulo che si chiama user status: se è attivato si vede la barra menu in alto a dx. Altrimenti non si vede niente. Se posso aver aiutato qualcuno ne sono felice

Permessi di invio