Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    250

    problemi con un cliente

    Ciao a tutti, ho un problema con un cliente ... è stato fatto il sito internet, messo on-line e fatta la formazione. Fino a qui tutto ok ... alla scadenza della fattura il cliente non paga e nel frattempo ha chiesto ad Aruba la modifica della username e della password. Praticamente non posso più accedere al sito in nessun modo. Sono passati 9 mesi con continue promesse di pagamento. Oltre a mandargli una lettera dell'avvocato, cosa mi consigliate di fare?
    Grazie
    Alessandro

  2. #2
    Bucargli le ruote.

    (la prossima volta evita di ritrovarti senza "armi" in questo modo).


    ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    6
    A prescindere tu hai creato il sito, possibile che non hai una "porta d'ingresso" in cui bloccarglielo?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da micinaa
    A prescindere tu hai creato il sito, possibile che non hai una "porta d'ingresso" in cui bloccarglielo?
    infatti... una utenza amministrativa poteva essere un'ottimo sistema per bloccargli tutto con un bel "sito in manutenzione" finchè non paga...

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    250
    ha modificato anche i dati di accesso al pannello di amministrazione. Purtroppo non ho lasciato un'utenza fissa perchè è la prima volta che mi capita una cosa del genere .... che tristezza

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    6
    Si ok ma da qualche parte nel codice(che conosci tu) possibilità di bombarlo in qualche modo?


    E soprattutto se nel codice c'è scritto chi l'ha fatto con data etc e tu hai dei documenti che attestano l'inizio dei lavori etc minaccia la via legale.

  7. #7
    La malafede è evidente.
    A meno di tue mancanze che la possano giustificare non credo che la risolverai con le buone.
    Ciao!

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    250
    il software lo conosco benissimo e ho anche la struttura del db ... esiste un modo per agganciarmi al database per aggiornare le varie tabelle?

  9. #9
    prova a creare una query "drop tabella"...
    Ciao!

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    250
    ma come faccio a collegarmi al database in remoto? non riesco a collegarmi alla cartella tramite ftp

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.