Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Creare un archivio per anno

Salve, sto gestendo il sito di un associazione che ogni anno organizza diverse manifestazioni.
    Mi è stato chiesto di fare una pagina in cui fosse raccolto tutto il programma del 2010 e una pagina per il programma svolto nel 2009, nel 2008 ecc...

Come faccio a fare una cosa automatica secondo la quale, io inserisco la data della manifestazione normale e asp riesce a inserirla nella categoria del suo anno?

Con quali parametri devo settare la pagina di archivio del 2008, del 2009 ecc...?

la cosa magari è pure semplice, ma io mi ci sto intrippando troppo...

... WHERE Year(Data_Manifestazione)=scelta ...

ciò presuppone che io manualmente di anno in anno devo impostare il valore dell'anno.
    ma per fare una cosa automatica che dal 1 gennaio 2010 mi visualizza nella pagina del programma solo il programma del 2010 relegando il 2009 in una pagina di archivio?

e chi ha detto 'manualmente'? la tua scelta può essere fatta con una semplice tendina, o con una input box, o con un radio button, insomma, come vuoi... oppure prendere l'anno corrente da sé

Utente di HTML.it L'avatar di barney09
    nella query di visualizzazione metti la condizione where Year(Data_Manifestazione)=year(date())

e lui ti mostrerà sempre solo le manifestazioni dell'anno corrente (basandosi sulla data del server).

Nella data di archivio scegli l'anno da una select come suggerito .

Permessi di invio