Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: OpenCrawler

OpenCrawler

Salve,
    sto recentemente sviluppando questa libreria (open source) in php e mi piacerebbe avere dei vostri consigli, pareri o le vostre critiche
    Il tutto è ancora in una fase iniziale.
    Detto questo, la libreria riguarda (come dice il nome) un web spider open source.
    Lo scopo?[list=1][*]Permettere ad ogni programmatore di salvare nel proprio database le pagine del proprio sito (e quindi effettuare ricerche interne in base ad un algoritmo proprio).[*]Creare semplici motori di ricerca (anche visitando solo determinati host)[*]Effettuare ricerche/analisi su un campione di pagine[/list=1]
    Questi sono solo alcuni degli scopi (gli altri al momento non mi vengono in mente ^^')

OpenCrawler: public web spider
    Download Libreria (su Google Code): http://code.google.com/p/opencrawler/
    Pagina di discussione su Facebook: http://www.facebook.com/group.php?gid=135575692423

Se posso darti un consiglio, metti nel pacchetto un minimo di documentazione ed un esempio funzionante live, in modo da poter testare lo script facilmente. Inoltre, usa qualche standard nella stesura del codice, incluso qualche commento.

Ti aiuta di sicuro ad avere dei collaboratori.

Are you alive?
    No, but I was written with LOVE. A new scripting language.
    www.frequenze.it

Grazie per il suggerimento ^^
    Ho commentato il codice, creato un piccolo Hello World (dato che al momento mi occupo più del debug che della creazione di nuove funzionalità)
    Sto iniziando anche a buttar già qualche pagina per il wiki, altri consigli, pareri o critiche sono sempre ben accettate

Ottimo lavoro! L'ho usato velocemente, e ho gia` un sacco di cose da dirti! A domani!
    Are you alive?
    No, but I was written with LOVE. A new scripting language.
    www.frequenze.it

Permessi di invio