Pagina 1 di 105 1 2 3 11 51 101 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1047
  1. #1

    Universita Informatica a Bari

    Salve a tutti,
    mi sono appena iscritto all'universita d'informatica di Bari. O meglio, per ora ho fatto tutte le documentazioni e domani quando le consegnerò sarò ufficialmente iscritto.

    Essendo nuovo però di questo mondo mi sarebbe utile qualche delucidazione per capirne meglio il funzionamento. Meglio ancora se sono delucidazioni di qualcuno che frequenta la mia stessa università.

    Ad esempio so che devo partecipare a dei precorsi, non avendo fatto il test, come faccio a scoprire dove e quali sono? Mia cognata che frequenta l'università da anni mi ha detto che non si può fare granchè affidamento sulla segreteria.

    Mentre l'inizio delle varie lezioni con orari e aule immagino che verrà appiccicato tramite fogliettini in giro per il dipartimento d'informatica o si potrà reperire tutto online? solitamente comunque quando iniziano le prime lezioni?

    Nulla, la mia paura è tutta li, di non capire dove cavolo devo andare per le lezioni, sarà una paura stupida però..

    Se poi c'è qualche iscritto/a al primo anno di informatica a Bari che ha voglia di perdersi insieme a me mi contattasse
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    Se le segreterie sono inaffidabili... spero che almeno i professori sappiano dove devono fare lezione... in mancanza d'altro cerca di parlare con loro... (o mandaci un amico, nel caso tu non voglia rischiare di essere riconosciuto come rompiscatole in sede di esame...)
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: Universita Informatica a Bari

    Originariamente inviato da Neptune
    Salve a tutti,
    mi sono appena iscritto all'universita d'informatica di Bari. O meglio, per ora ho fatto tutte le documentazioni e domani quando le consegnerò sarò ufficialmente iscritto.

    Essendo nuovo però di questo mondo mi sarebbe utile qualche delucidazione per capirne meglio il funzionamento. Meglio ancora se sono delucidazioni di qualcuno che frequenta la mia stessa università.

    Ad esempio so che devo partecipare a dei precorsi, non avendo fatto il test, come faccio a scoprire dove e quali sono? Mia cognata che frequenta l'università da anni mi ha detto che non si può fare granchè affidamento sulla segreteria.

    Mentre l'inizio delle varie lezioni con orari e aule immagino che verrà appiccicato tramite fogliettini in giro per il dipartimento d'informatica o si potrà reperire tutto online? solitamente comunque quando iniziano le prime lezioni?

    Nulla, la mia paura è tutta li, di non capire dove cavolo devo andare per le lezioni, sarà una paura stupida però..

    Se poi c'è qualche iscritto/a al primo anno di informatica a Bari che ha voglia di perdersi insieme a me mi contattasse
    Ommiodddio quando sarai sotto esami moriremo tuttiiiiiiiiiii

  4. #4

    Re: Re: Universita Informatica a Bari

    Originariamente inviato da scimmietta1
    Ommiodddio quando sarai sotto esami moriremo tuttiiiiiiiiiii
    Non lo nego, è probabile
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: Re: Re: Universita Informatica a Bari

    Originariamente inviato da Neptune
    Non lo nego, è probabile

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051

    Re: Re: Re: Universita Informatica a Bari

    Originariamente inviato da Neptune
    Non lo nego, è probabile
    Hei!, non facciamo scherzi, dov'è finita la faccina che si tocca i genitali? Se non c'è mai stata mettetela subito!
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592

    Re: Universita Informatica a Bari

    Originariamente inviato da Neptune
    Salve a tutti,
    mi sono appena iscritto all'universita d'informatica di Bari.
    :infarto:

  8. #8

    Re: Re: Universita Informatica a Bari

    Originariamente inviato da TeoB
    :infarto:
    Non ti preoccupare, nei computer non c'è nessun tappo che possa perdermi (da quanto hanno inventato i mouse ottici)
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    11
    Si apre una nuova saga, quindi.

  10. #10

    Re: Re: Re: Universita Informatica a Bari

    Originariamente inviato da Neptune
    Non ti preoccupare, nei computer non c'è nessun tappo che possa perdermi (da quanto hanno inventato i mouse ottici)

    Nemmeno un tappo ottico ?

    FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.