Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1

    guerrilla marketing e traduzione di tosser

    “Don’Be A Tosser, Bin Your Butts” e' il disclaimer di una campagna di guerrilla marketing australiana



    qualcuno me lo puo' tradurre, per cortesia? cioe' il senso l'ho capito e butta i tuoi mozziconi nel cestino anche, ma non riesco a tradurre con esattezza tosser; mi serve per una presentazione percio' ho bisogno che sia abbastanza corretto

    ah! se vi vengono in mente campagne di guerrilla marketing efficaci, che vi sono rimaste impresse o altro, postate pure, grazie

    edit: trovato qui http://www.bloguerrilla.it/2007/12/1...story-edition/

  2. #2
    Credo che sia un gioco di parole tra il significato di toss (gettare) e il fatto che tosser generalmente venga usato come insulto (1, 2, WordReference lo dà anche come "mezza sega" ). Temo che sia abbastanza intraducibile.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  3. #3
    la tua traduzione mi va bene, grazie

    credo che sostituiro' "mezza sega" con "mezza calzetta"
    si perde il gioco di parole, ma va ben, tanto e' solo un esempio

  4. #4
    la tua traduzione mi va bene, grazie
    Prego.
    ah! se vi vengono in mente campagne di guerrilla marketing efficaci, che vi sono rimaste impresse o altro, postate pure, grazie
    Be', c'è la faccenda del leopardo di qualche tempo fa... ricordo che se ne parlò abbastanza.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  5. #5

  6. #6
    io sbavavo abbestia dietro a questo

    trovi qualcosa anche su toxel

  7. #7
    Il marketing è sempre più aggressivo...
    alla fine quando cammini per strada -> di daranno uno schiaffo:

    :schiaffo:

    - MHA !

    Dove c'è Barilla c'è casa...

    - Ma non sono ancora arrivato a casa !

    E' vero :altro_schiaffo:

    FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

  8. #8
    Originariamente inviato da kiz
    io sbavavo abbestia dietro a questo

    trovi qualcosa anche su toxel
    grazie, io sono una drogata di questo http://www.ibelieveinadv.com/

    in realta' e' un corso (corsetto, due parole, 'na cosina cosi' senza impegno ) sull'identita' aziendale, nella parte relativa al web e per svegliare l'attenzione dell'utenza contavo di ricorrere a quache trucchetto di bassa lega tipo aggiungere qualche esempio di guerrilla marketing tipo questo:

    http://www.ninjamarketing.it/articol...9564562112.jpg



    spero non ci siano tante donne, senno' finisce a pomodorate alla sottoscritta

  9. #9
    hey, qualcuno ha idea di dove trovare quella foto della campagna su... uhm... forse sulle casse da morto, dove c'era un manifesto appiccicato dall'altro lato dei binari della metro rispetto ai passeggeri e che diceva "avvicinati, che ti faccio vedere" o qualcosa del genere?

  10. #10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.