Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Sito di Fotografia

Sito di Fotografia

Ciao a tutti, ecco il mio sito: davideallegri.altervista.org

Cosa ne pensate?
    Scrivete e scrivete su come migliorarlo!!! :-)
    Grazie!

Nessuno ha niente da dire?
    Essendo il mio primo sito, vorrei sapere che ne pensate su tutto e soprattutto sulla grafica.
    Grazie a chi mi darà dei consigli!

ciao!
    ho visto il sito:
    nella home nn mi piace dove hai messo le statistiche e il visitor location.
    per il resto mi piace!
    entrando poi solo io cambierei quel verde che si vede poco e metterei uno un po' più brillante!

ciao, intanto complimenti per le foto..

nella home non mi piace la presenza del shinystat e clustrmaps così come le bandierine della lingua (secondo me stonano).

lo sfondo grigio non mi piace, al massimo un grigio diverso o un altro colore.. :P

visto che tutto il sito verte sulle tue foto (ricomplimenti) io dedicherei del tempo a una galleria di quelle con effetti (jquery o flash o altre ne trovi davvero tantissime in rete..) ad esempio qualcosa del genere http://devkick.com/lab/galleria/ o questa http://computer-acquisti.com/blog/si...con-photoshop/ etc etc

nel guestbook il colore di sfondo... sfonda proprio

Più che biografia (l'ho semrpe associato a qualcuno che fù...) io metterei altro... qualcosa di anche più amichevole... bhooo "chi sono?" "le mie impronte" "il mio passato" la mia storia o cavolate del genere.

a dire il vero io mi inventerei un loghetto o una scrittina e poi stile trademark / sigillo la metterei in trasparenza sulle foto tanto per :P

rivedrei anche l'header, ad esempio con tutte le foto ne potresti prendere una scura e interessante e sfumarla fino al nero completo o bhoo

al posto del nero hai provato a metterci un bel grigio scuro scuro quasi un nero fumè?

come avrai capito son tutte critiche mosse per via dei miei gusti :P

sicuramente li conosci meglio di me ma se guardi questi siti http://www.scrivereconlaluce.it/siti...ografi-famosi/ troverai davvero tanti spunti (oltre che scatti) interessanti.

Ciao
    Ondare, il mio blog!

Vi ringrazio tutti e due.

@ discoverysergio, ho cambiato quel verde con uno un po più chiaro e devo dire che ci sta molto meglio. Dove metteresti le visitor locations?

@ dav22 prima di tutto ti ringrazio.
    - Sulle bandierine devo dire che avevi ragione e infatti le ho tolte.
    - Per il colore di sfondo un altro colore non mi piace, mentre un altro grigio se troppo chiaro nn mi piace e se è troppo scuro dopo il sito perde di luminosità.
    - Per la galleria andrò a vedere ma penso che per afesso le lascerò così
    - Al posto di biografia vedrò cosa metterci
    - Per l'header cosa ne pensi di questo?
    - sul fumè non ho provato, magari ci proverò.

Grazie mille!!!
    Immagini allegate Immagini allegate

Permessi di invio