Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

mancato funzionamento delle keywords nell'head

Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum, ho da poco realizzato per motivi di lavoro un sito internet molto semplice, con un editor html (serif 100).
    Il tutto funziona abbastanza bene, l'unico problema è che non funzionano le keywords, ovvero, posizionata la stringa nell'head google non rintraccia alcuna parola chiave, quindi non inserisce il sito nei risultati della ricerca.

il sito in questione è: interioridea.it

Non viene fuori neanche se si cerca la parola "interioridea" nel motore di ricerca.
    Ho controllato anche con google analytics e mi dice che non sono presenti parole chiave.

Sapete spiegarmi dove sbaglio per favore?

Tra l'altro pensavo che realizzando il sito in html sarebbero state individuate da google anche le parole dei testi delle pagine, invece non risultano neanche quelle.

Conto sul vostro aiuto
    Grazie
    Gio

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    teletrasporto

la prossima volta leggi il regolamento

Ti do un paio di info.

1)Hai usato Serif 10 e non il 100
    2)Il metakey è ormai inutile, poi se ci metti 500 key può essere pure dannoso
    3)Dire la descrizione del sito non vada bene è un complimento
    4)Studia meglio il funzionamento delle varie funzioni di analytics
    5)Tante e tante altre cose...

Da quanto è online il sito?

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76

Re: mancato funzionamento delle keywords nell'head

Originariamente inviato da gionnyxx
    Tra l'altro pensavo che realizzando il sito in html sarebbero state individuate da google anche le parole dei testi delle pagine, invece non risultano neanche quelle.
    Non anche, bensì solo le chiavi presenti nei testi visibili nel browser concorrono all'indicizzazione della pagina. Tutto il resto (compreso il meta keywords, come dice forumx) è fuffa.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Questo è il tuo titolo? a che serve?
    <title>Home</title>
    caliamo un velo pietoso sulle key che comunque ti è già stato detto che non servono a nulla

Questa è la descrizione? a che serve?
    <meta name="description" content="Interioridea ">

i mdr prendono in considerazione questi due meta e i testi presenti nelle pagine, ma una pagina come quella nella quale ti ritrovi editando il tuo sito per un motore di ricerca è inutile ed e priva di ogni utilità è un po come se fosse stata fatta allo scopo di acciuffare i motori di ricerca ma in realtà non ha nessun valore
    duemila key che senso Hanno? per giunta non sono nemmeno presenti nella pagina!
    la home vera e propria poi è un collage di immagini anche li è solo Style non un immagine con un alt non un link con un title e si ripete il dramma nell'head title home key a decine inutili e pure non presenti nella pagina descrizione inesistente

A gionny ma quando fai una ricerca su internet tu cosa cerchi? forse inforamzioni?
    be sappi che internet è: testo e immagini ma soprattutto sono informazioni
    se io entro nel tuo sito non ho nulla da leggere si carino ma non mi da inforamzioni non so se ristrutturi o progetti mobili o altro
    attento che per arrivare a capire o meglio forse a capire sono arrivato in terza base
    l'utente medio esce prima ancora di entrare

Permessi di invio