Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: informazioni

Utente di HTML.it

informazioni

ciao a tutti, io non sono esperto proprio per niente di web programmazione ecc ecc,

volevo chiedervi qualche informaizone perchè in internet ho letto alcune cose, ma nessuna mi fa chiarezza!

allora, io ho un blog e vorrei cercarlo di farlo conoscere in giro! ora ricevo 240 visite giornaliere... ma non ho impostato nulla!

cioè ho installato wordpress (che poi me lo sono fatto installare) e ci scrivo i miei articoli!
    ho letto in giro che dovrei anche impostare il SEO e altre cose per rendere migliore il pr!

ora il mio è: 0!

qualcuno che ha pazienza e che sappia spiegarmi un po cos'è il PR, il seo, e come migliorare il mio blog per avere maggio visibilità?!

graize..

Se ti dovessimo rispondere correttamente ci impiegheremmo una vita!
    Praticamente in un post hai chiesto tutto su tutto!
    Parti dal cercare sul forum (tasto cerca) o su google le info e fai prima. Ad esempio cercando qualche info sul pr avresti trovato una marea di robba. Ad esempio cos'è il PR e avresti magari scoperto che ormai è inutile o quasi!

Anche per il seo avresti potuto cercare, riportando semplicemente la tua domanda ho trovato:
    http://www.google.it/search?hl=it&rl...nG=Cerca&meta=

Buona fortuna!

forumx, l'autopromozione non è permessa.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da forumx
    Se ti dovessimo rispondere correttamente ci impiegheremmo una vita!
    Praticamente in un post hai chiesto tutto su tutto!
    Parti dal cercare sul forum (tasto cerca) o su google le info e fai prima. Ad esempio cercando qualche info sul pr avresti trovato una marea di robba. Ad esempio cos'è il PR e avresti magari scoperto che ormai è inutile o quasi!

Anche per il seo avresti potuto cercare, riportando semplicemente la tua domanda ho trovato:
    http://www.google.it/search?hl=it&rl...nG=Cerca&meta=

Buona fortuna!
    si ho cercato... ma ti ripeto che non so fare e non ne capisco di ste cose!
    come faccio per migliorare il posizionamnte del mio blog, c'è un plugin di wordpress??

Ciao
    allora cominciamo con il dire che Seo significa Search Engine Optimization
    In parole più comprensibili ad un neofita diciamo solo che consiste nell adottare tecniche che permettano un migliore posizionamento negli indici dei motori di ricerca delle pagine web
    ottimizzando le stesse in un infinità di modi diversi piu una serie di altre cosucce come bl risorse esterne l'attenzione alle query e agire di conseguenza ecc ecc ecc ecc ecc somma occorrerebbe fare una lezione di web Marketing che non puo essere esaustiva in poche righe ,

ora alla domanda esistono plugin cosa rispondere?
    che sarebbe meglio che cominciassi a capire di cosa parli prima ancora di postare?
    scontato!
    allora diciamo che sono convinto che se ti chiedessi cosa è un h1 o un Alt o un b o un i non me lo sapresti spiegare
    e dicimo che se vuoi fare da te ti occorre prima, cominciare a studiare html ,perchè
    molta parte dell'ottimizzzzzzazione va fatta proprio li
    O in alternativa puoi affidarti ad un professionista del settore che chiaramente si farà pagare
    In ogni caso questo è tutto ciò che ti posso dire a meno che tu non faccia domande piu mirate

Utente di HTML.it
    domande piu mirate mi sono difficili, visto che non saprei da dove iniziare!
    io comunque con WP ho installato SEO title tag!
    mi riesci a dire come si imposta?

a dirti il vero non so nemmeno di che parli
    credo di capire che utilizzi un cms ma non lo conosco ho provato a fare delle ricerce in rete e anche li non saprei come aiutarti wordpress proprio non lo conosco non saprei proprio come aiutarti mi dispiace

Utente di HTML.it
    ok ti ringrazio lo stesso! 6 stato gentile

senti metti l'url senza www cosi evitiamo di fare spam e ci do un'okkiata vediamo che si puo fare

Utente di HTML.it
    italianboss12.com

sei gentilissimo! vedrai appunto che io non ho fatto nulla di nulla! quindi non metterti le mani nei capelli!

ci sentiamo stasera che devo andare a lavoro! se vuoi ti lascio anche MSN o altri contatti!

Permessi di invio