Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: informazioni

Utente di HTML.it

informazioni

ciao a tutti, io non sono esperto proprio per niente di web programmazione ecc ecc,

volevo chiedervi qualche informaizone perchè in internet ho letto alcune cose, ma nessuna mi fa chiarezza!

allora, io ho un blog e vorrei cercarlo di farlo conoscere in giro! ora ricevo 240 visite giornaliere... ma non ho impostato nulla!

cioè ho installato wordpress (che poi me lo sono fatto installare) e ci scrivo i miei articoli!
    ho letto in giro che dovrei anche impostare il SEO e altre cose per rendere migliore il pr!

ora il mio è: 0!

qualcuno che ha pazienza e che sappia spiegarmi un po cos'è il PR, il seo, e come migliorare il mio blog per avere maggio visibilità?!

graize..

Se ti dovessimo rispondere correttamente ci impiegheremmo una vita!
    Praticamente in un post hai chiesto tutto su tutto!
    Parti dal cercare sul forum (tasto cerca) o su google le info e fai prima. Ad esempio cercando qualche info sul pr avresti trovato una marea di robba. Ad esempio cos'è il PR e avresti magari scoperto che ormai è inutile o quasi!

Anche per il seo avresti potuto cercare, riportando semplicemente la tua domanda ho trovato:
    http://www.google.it/search?hl=it&rl...nG=Cerca&meta=

Buona fortuna!

forumx, l'autopromozione non è permessa.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da forumx
    Se ti dovessimo rispondere correttamente ci impiegheremmo una vita!
    Praticamente in un post hai chiesto tutto su tutto!
    Parti dal cercare sul forum (tasto cerca) o su google le info e fai prima. Ad esempio cercando qualche info sul pr avresti trovato una marea di robba. Ad esempio cos'è il PR e avresti magari scoperto che ormai è inutile o quasi!

Anche per il seo avresti potuto cercare, riportando semplicemente la tua domanda ho trovato:
    http://www.google.it/search?hl=it&rl...nG=Cerca&meta=

Buona fortuna!