Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

collegamenti tv -> dvd recorderer -> decoder

Ciao a tutti,
    ho acquistato da poco un DVD recorderer samsung con HDD da 160 gb e decoder DVB interno (senza alloggio per smart card), l'ho collegato al decoder digitale terrestre di mediaset premium e alla tv: il problema è che non riesco a registrare dal decoder. I collegamenti che ho fatto sono: scart da decoder a DVD recorderer scart da DVD recorderer a TV.
    Sia il DVD che il decoder hanno 2 prese scart e l'IN e OUT del cavo coassiale per l'antenna

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Hai collegato il decoder alla scart IN e scelto il giusto ingresso? Cosa registra se premi Rec (es. Disturbi, schermo nero o altro)?
    Fabio

Originariamente inviato da fabio92
    Hai collegato il decoder alla scart IN e scelto il giusto ingresso? Cosa registra se premi Rec (es. Disturbi, schermo nero o altro)?

il decoder entra nell'IN del dvd recorderer, se premo rec registra il canale su cui è sintonizzato il dvd recorderer

Allora è sbagliato l'ingresso, devi scegliere qualcosa come L2, AUX o altro nome (varia da modello a modello, vedi sulle istruzioni per sicurezza).
    Fabio

Allora è sbagliato l'ingresso, devi scegliere qualcosa come L2, AUX o altro nome (varia da modello a modello, vedi sulle istruzioni per sicurezza).
    infatti il mio grosso problema è che ho seguito le istruzioni
    il commesso di Mediaworld, a precisa domanda, ha risposto che con quel modello di dvd recorderer potevo registrare dal decoder e, in +, mentre registro guardare un altro programma.

Sì, questo è possibile, ma se selezioni l'ingresso L2 e registri, poi per esempio metti Rai2, il dvd registrerà sempre L2, non Rai2 (almeno così è sempre stato ). È tutto a trovare il giusto ingresso.
    Fabio

Sì, questo è possibile, ma se selezioni l'ingresso L2 e registri, poi per esempio metti Rai2, il dvd registrerà sempre L2, non Rai2 (almeno così è sempre stato ). È tutto a trovare il giusto ingresso.
    grazie, provo. speriamo bene

Ok, fammi sapere
    Fabio

Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    se è come il mio (samsung 160gb) sul frontalino ha un pulsante chiamato propio "input". schiaccia quello
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

Originariamente inviato da iBat
    se è come il mio (samsung 160gb) sul frontalino ha un pulsante chiamato propio "input". schiaccia quello
    nessun pulsante sul frontalino...quello che non capisco è come fare per registrare dal decoder...i canali del decoder non compaiono nell'elenco canali del dvd recorder e sia dvd che decoder sono nell'AV1

Permessi di invio