Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
  1. #1

    Certo che i dirigenti o i comunicativi del PD Lazio sono dei geni

    Con rispetto per i morti per la strage dei militari italiani a Kabul, i pubblicitari, o gli ideatori del manifesto del PD Lazio dovrebbero riconsiderare l'ipotesi di lasciar perdere quel lavoro e andare a fare qualcosa di più utile, magari in aperta campagna e zappare la terra

    Il Pd Lazio sbaglia tricolore sui manifesti c'è la bandiera ungherese I poster che da venerdì scorso sui muri di tutta la capitale testimoniano il cordoglio del Pd Lazio per la strage dei militari italiani a Kabul riproducono in centinaia di copie un errore clamoroso. Sullo sfondo nero compare la scritta "Ciao ragazzi", in basso il logo del Pd Lazio in alto a sinistra una coccarda tricolore. Peccato che l'ordine dei tre colori sia quello sbagliato: invece del verde, bianco, rosso previsto dalla Costituzione, al primo posto è stato inserito il rosso, poi il bianco, infine il verde. Una combinazione anche poco originale, oltre che errata, visto che campeggia da più di un secolo sulla bandiera ungherese.
    fonte

    O forse pensando di essere di sinistra e quindi dei comunisti hanno pensato che la bandiera italiana fosse quella ungherese, solo un dubbio mi rimane, ma il loro logo e simbolo di partito, l'hanno mai visto?
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  2. #2
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    Io nel manifesto ci vedo un ragazzo vestito da centro sociale, chiaramente cannaiolo e comunistoide.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  3. #3
    mamma mia che manifesti ruffiani... tra l'altro pagati coi soldi nostri...
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    FAIL

  5. #5
    Inoltre, per taglio grafico e l'atmosfera, sembra più una comunicazione di Forza Nuova



    FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    1) ma guardare il logo de PD che è colorato a bandiera sembra brutto?
    2) sembra un manifesto di destra, diamine, ok che siamo a lutto, ma farlo tutto nero pare FN

  7. #7
    a parte il fatto male, ma nel caso voi avreste messo la fascia tricolore con un angolo di 45° o come hanno fatto loro a 30°. Oltre a scrivere "Ciao ragazzi." con la C maiscola
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    mame salvaci tu!

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    anche il "ciao ragazzi" sembra un saluto festoso. Ti aspetti che la frase finisca con "ci vediamo dopo"
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  10. #10
    che c'entrano i "dirigenti" scusate?
    pensate che ogni manifesto di routine passi per le mani del direttivo nazionale prima di essere approvato?
    anche i "comunicativi", è stata una gaffe, qualcuno ha sbagliato, mica si puo metter sotto processo un intero staff dai

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.