Pagina 1 di 13 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 126

Discussione: trasgressione fatale

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483

    trasgressione fatale

    parlando con uno stagista è venuta fuori questa storia capitata al papà di un suo amico, morto per infarto durante un incontro sadomaso con una prostituta brasiliana nell'appartamento di quest'ultima.

    http://www.gazzettino.it/articolo.ph...55&sez=NORDEST

    Moglie e figli sono caduti dalle nuvole e mai avrebbero immaginato che l'uomo avrebbe fatto una cosa del genere.

    Lutto, sorpresa, vergogna, difficile dire che momenti stiano passando adesso i familiari. Ma può un padre di famiglia di mezza età agire così alla leggera?
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  2. #2
    ... tira piu di un carro di buoi...

  3. #3
    Ora al di là della vicenda in sé, magari un tizio che si sfoga in questo modo poi torna a casa e sono tutti felici e contenti. Potrebbe valere anche per le donne ovviamente. Solo che se non la .. va beh ma che discorsi scusate.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  4. #4

    Re: trasgressione fatale

    Originariamente inviato da Uanne
    Lutto, sorpresa, vergogna, difficile dire che momenti stiano passando adesso i familiari. Ma può un padre di famiglia di mezza età agire così alla leggera?
    ma infatti, visto devi schiantà dille almeno di invitare una collega...

    poteva succedergli anche a letto con la moglie, sono cose che capitano, uanne.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    Originariamente inviato da vificunero
    Ora al di là della vicenda in sé, magari un tizio che si sfoga in questo modo poi torna a casa e sono tutti felici e contenti. Potrebbe valere anche per le donne ovviamente. Solo che se non la .. va beh ma che discorsi scusate.
    sì ma che tristezza...
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483

    Re: Re: trasgressione fatale

    Originariamente inviato da skidx
    ma infatti, visto devi schiantà dille almeno di invitare una collega...

    poteva succedergli anche a letto con la moglie, sono cose che capitano, uanne.
    eh ma sembrerebbe che sia stato un amplesso "estremo", io penso ai familiari sai
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  7. #7
    Originariamente inviato da Uanne
    sì ma che tristezza...
    Lo stimo moltissimo, sai quanti sognano di andarsene così?

  8. #8
    Originariamente inviato da Uanne
    sì ma che tristezza...
    lo scopri ora che i bravi padri di famiglia spesso vanno a troie?
    se ci andassero solo bei 17enni a mignotte, probabilmente molte lo farebbero gratis, eh

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371
    Uhm... non dice se faceva la parte attiva o (più probabilmente) quella passiva. Certo è che quando si gioca in questo modo è meglio stare attenti.

    Poi, in questo caso è un infarto. Magari l'uomo si stava eccitando molto (magari con la moglie non arrivava a eccitarsi fino a questo punto).
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    Originariamente inviato da skidx
    lo scopri ora che i bravi padri di famiglia spesso vanno a troie?
    se ci andassero solo bei 17enni a mignotte, probabilmente molte lo farebbero gratis, eh
    va beh non è che dobbiamo parlare solo di cose che capitano per la prima volta
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.