Ciao,
un paio di giorni fà mi sono iscritto all'ultimo momento (2 ore prima della scadenza) ad un concorso fotografico con tema: "Il Mare".

Se avete un po' di tempo (3 minuti circa) ed i miei lavori vi piacciono potete votarmi in questi giorni...sareste di enorme aiuto in quanto un 50% del giudizio viene dato dalla giuria mentre il restante 50% viene dato dal pubblico...essendomi iscritto 2 ore prima della scadenza del concorso sono molto indietro come numero di voti rispetto a chi si è iscritto 10 giorni prima ed anche se ho una buona media come voti ricevuti rischio di essere totalmente tagliato fuori
Please date una mano ad un collega htmlaro

La procedura di votazione è abbastanza semplice:

1) Per prima cosa dovete registrarvi al sito del concorso compilando il form in questa pagina (la classica registrazione): NO SPAM!

2) Una volta che vi siete registrati al sito dovete accedere con il vostro nome utente e password

3) Poi andate su questa pagina che contiene le 3 foto con cui ho partecipato al concorso: NO SPAM!

4) E poi clickate su una stelletta per dare il voto (mi raccomando clickate su 5 stellette ahaha...no scherzo...date un voto sincero basta che non sia un bell'1...hehe)


Grazie a tutti per l'attenzio e per la vostra eventuale partecipazione
Andrea