Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

pagerank su pagine interne

ciao a tutti!
    ho bisogno di un aiuto: Sto linkanda dall'esterno alcune pagine interne del mio sito, pagine che parlano di argomenti specifici, che hanno, ricerdando le parole chiave associate ad esso, una media di 25000 risultati su google.
    L'ottimizzazione l'ho già fatta, devo solo aumentare la mia link popularity, ma qui sorse il mio problema: quanti link ci devo mettere?so che il numero effettivo nn conta, ma conta la qualità, però ho paura che mettendo troppi link, google me lo mandi giù nelle serp...
    sapete consigliarmi?

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Solo i guru del settore sanno prevedere con precisione l'effetto di un link sul posizionamento di una pagina... studiando la situazione specifica... come pensi che si possa rispondere alla tua domanda senza nulla sapere?

Usa il buon senso: muoviti gradualmente finché non raggiungi il tuo obiettivo di posizionamento.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

speravo ci fosse un guru!
    cmq testerò sulla mia pelle, che forse è la cosa migliore...

Utente di HTML.it
    25000 risultati su google.?????????
    "due MASSIMO TRE, il terzo meglio se lo fai da un commento di un blog (W) per esempio,hai bisogno di un testuale
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Originariamente inviato da key
    25000 risultati su google.?????????
    "due MASSIMO TRE, il terzo meglio se lo fai da un commento di un blog (W) per esempio,hai bisogno di un testuale
    si nn troppi risultati perchè sn parole specifiche...cmq se ne metto più link rischio penalizzazioni vero?

Permessi di invio