Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    1,526

    Paypal mi blocca il conto senza motivo

    Ieri rinnovo il mio dominio, stamattina apro il sito e mi trovo un bell'avviso di sito sospeso. Pensa pensa vado su paypal e mi trovo la transazione del pagamento del dominio bloccata :

    Riteniamo che il tuo conto sia stato utilizzato da terzi. Poiché la sicurezza del tuo conto è di fondamentale importanza per noi, abbiamo limitato l'accesso alle funzionalità riservate del conto PayPal. Siamo spiacenti per eventuali disagi causati, ma tieni presente che questa limitazione temporanea serve a garantirti una maggiore protezione.

    ma si può? si rendono conto del danno che arrecano agli utenti? e poi tutto questo senza un minimo cenno di avviso!

  2. #2
    hai provato a contattare loro direttamente??
    a me era successa la stessa cosa quando ho spostato delle grosse cifre, rispetto a quelle che tratto di solito lo stesso giorno per più di una volta. (Affitti e anticipi di affitti..)

    comunque anche io mi ero incazzata.. ma la volta che non sei tu a fare sti spostamenti sostanziosi, e bene che blocchino.. certo.. magari una chiamatina..
    u can call me doc, dude!

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    1,526
    Spostamenti sostanziosi 10 euro
    Per me sono fuori di testa

  4. #4
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Originariamente inviato da detroit
    Spostamenti sostanziosi 10 euro
    Per me sono fuori di testa
    Beh, coi tempi che corrono......
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647

    Re: Paypal mi blocca il conto senza motivo

    Originariamente inviato da detroit
    Ieri rinnovo il mio dominio, stamattina apro il sito e mi trovo un bell'avviso di sito sospeso. Pensa pensa vado su paypal e mi trovo la transazione del pagamento del dominio bloccata :

    Riteniamo che il tuo conto sia stato utilizzato da terzi. Poiché la sicurezza del tuo conto è di fondamentale importanza per noi, abbiamo limitato l'accesso alle funzionalità riservate del conto PayPal. Siamo spiacenti per eventuali disagi causati, ma tieni presente che questa limitazione temporanea serve a garantirti una maggiore protezione.

    ma si può? si rendono conto del danno che arrecano agli utenti? e poi tutto questo senza un minimo cenno di avviso!

    alza la cornetta, mondial casa ti aspetta...il servizio clienti è fatto apposta...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di hako
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    991

    Re: Paypal mi blocca il conto senza motivo

    Originariamente inviato da detroit
    Ieri rinnovo il mio dominio, stamattina apro il sito e mi trovo un bell'avviso di sito sospeso. Pensa pensa vado su paypal e mi trovo la transazione del pagamento del dominio bloccata :

    Riteniamo che il tuo conto sia stato utilizzato da terzi. Poiché la sicurezza del tuo conto è di fondamentale importanza per noi, abbiamo limitato l'accesso alle funzionalità riservate del conto PayPal. Siamo spiacenti per eventuali disagi causati, ma tieni presente che questa limitazione temporanea serve a garantirti una maggiore protezione.

    ma si può? si rendono conto del danno che arrecano agli utenti? e poi tutto questo senza un minimo cenno di avviso!
    Eh ma... loro la motivazione te l'hanno data:
    "Riteniamo che il tuo conto sia stato utilizzato da terzi".
    Ora tu non saprai mai se ciò è realmente accaduto o se si è trattato di semplice limitazione cautelativa in seguito a sospetti.
    Fatto sta che:
    1) non puoi biasimarli (non hai le prove)
    2) tornare indietro non si può

    L'unica cosa che puoi fare è contattare l'assistenza, il resto è solo spreco d'energia.
    cosa accaderebbe domani?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.