Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Assegnare permanentemente la priorità di un processo

Sappiamo che aprendo il taskmanager si possono vedere i processi attivi ed assegnar loro la priorità che si vuole scegliendo tra sei livelli di priorità. Se ad esempio lancio un programma cui viene automaticamente assegnata una priorità (mi pare solitamente quella normale), posso modificargli la priorità per quella sessione in cui è in esecuzione, ma se poi lo arresto e lo rilancio avrà di nuovo priorità normale. Esiste in modo per far sì che ogni qualvolta si voglia lanciare un determinato programma esso venga eseguito sempre con una priorità scelta dall’utente?

Utente bannato
    http://www.brothersoft.com/prio-download-38915.html

modifica il task manager con molte funzioni in più, tra le quali anche quella che chiedi

Utente di HTML.it
    Quindi mi pare di capire che diversamente, cioé manualmente non è possibile, giusto?

Questo programma una volta installato deve partire sempre in esecuzione automatica?

Utente bannato
    Originariamente inviato da il_nick
    Quindi mi pare di capire che diversamente, cioé manualmente non è possibile, giusto?

Questo programma una volta installato deve partire sempre in esecuzione automatica?
    no non è in esecuzione, modifica il taskmanager e basta

Permessi di invio