Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249

    Macchina nuova con impianto GPL

    Buonasera a tutti

    Secondo voi quando ordini una macchina con l'impianto GPL, quest'ultimo viene montato direttamente in fabbrica oppure quando arriva in concessionario?

    I got the remedy

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    chevrolet e leader nel gpl da almeno 10 anni
    ford e fiat stanno buttando fuori adesso i primi modelli

    i migliori impianti sono quelli della BRC (italiana) montati direttamente in fabbrica
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249
    sono andato a fare un preventivo per una fiesta nuova con gpl e il venditore mi ha detto che la macchina arriva senza impianto gpl quindi viene montato dopo in concessionaria.
    A me sembra strano che funzioni cosi'!
    I got the remedy

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2008
    Messaggi
    267
    Per quanto ne so se ordini una Kia con impinto GPL vengono montati in fabbrica

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249
    allora, penso che sarà lo stesso anche la fiesta...
    I got the remedy

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    Originariamente inviato da albgen
    sono andato a fare un preventivo per una fiesta nuova con gpl e il venditore mi ha detto che la macchina arriva senza impianto gpl quindi viene montato dopo in concessionaria.
    A me sembra strano che funzioni cosi'!
    perchè ford sono i primi modelli a gpl e non hanno la catena dim montaggio gia pronta
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  7. #7
    Ho da poco acquistato una ford fiesta gpl.

    Ti posso dire che la ford produce l'auto senza impianto gpl e dopo la manda in un centro BRC dove lo montano. Solo dopo questo passaggio l'auto arriva in concessionario (quindi completa e con l'assicurazione ford sull'impianto stesso).

    Ti dico anche che un pò tutte le marche d'auto fanno così (fanno montare l'impianto fuori dalla loro catena e poi spediscono l'auto in concessionario... la Fiat fa lo stesso con la Landi Renzo).

  8. #8

    Re: Macchina nuova con impianto GPL

    Originariamente inviato da albgen
    Buonasera a tutti

    Secondo voi quando ordini una macchina con l'impianto GPL, quest'ultimo viene montato direttamente in fabbrica oppure quando arriva in concessionario?

    Dipende se il modello di cui parli nasce con l'impianto a gas o no.

    Ci sono modelli studiati e progettati in fabbrica per funzionare a metano o a gpl. Molti altri, invece, vista la "moda", vengono riadattati dalla casa madre, mandando la macchina in un centro specializzato per far montare l'impianto (con garanzia e tutto quanto).

    quindi la risposta alla tua domanda è: dipende dal modello.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249
    il modello è la nuova fiesta...ne sai qualcosa?
    I got the remedy

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.