Lo sto' guardando...
tra un po' spengo, incredibile e vergognoso sentire franceschini dire che il conflitto d'interessi non è un problema, basterebbe solo che berlusconi usare con più parsimonia le sue TV.
![]()
vomito
Lo sto' guardando...
tra un po' spengo, incredibile e vergognoso sentire franceschini dire che il conflitto d'interessi non è un problema, basterebbe solo che berlusconi usare con più parsimonia le sue TV.
![]()
vomito
Non ho paura dei miei pensieri, ma ho paura ad esprimerli.
La libertà d'espressione oggi, potrebbe diventare prigionia del corpo domani.
non ci credo.. non ha imparato un cazzo![]()
![]()
![]()
ma c'è stato crozza?
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
non so.. fino a domani io qui non posso vederloOriginariamente inviato da jamesev
ma c'è stato crozza?![]()
yessOriginariamente inviato da jamesev
ma c'è stato crozza?
Azzz..... è talmente trasparente che attraverso fassino hai visto franceschini?Originariamente inviato da faccia da libro
Lo sto' guardando...
![]()
vomito
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....
mamma mia che gente inutile sto vedendo
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
mi han detto che franceschini non c'è.. ma che stai vedendo?Originariamente inviato da faccia da libro
Lo sto' guardando...
![]()
vomito
![]()
![]()
![]()
Sto sentendo delle boiate da paura!!!!
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....