Salve,
sto usando il suddetto router che utilizzo anche per le chiamate VoIP con un contrattodi Infostrada.
Il servizio non ha mai funzionato bene, il VoIP non prendeva quasi mai e la navigazione era lentissima.
Telefonando per segnalare il problema, una centralinista mi ha detto che bisognava aggiornare il firmware e che lo poteva fare lei direttamente online.
Il problema è che non c'è riuscita e visto che non sono stato ricontattato, mi sono aggiornato da solo il firmware scaricandolo dal sito ufficiale della D-Link.
Siccome però i problemi persistono ho richiamato e mi hanno detto che non dovevo aggiornare il router con quella versione perchè non è compatibile con il sistema usato da infostrada e che quindi ora non possono più fare niente per intervenire.
A me sembra una cavolata visto che il firmware è sempre quello alla fine, ma giusto per farli contenti, qualcuno di voi sa dove posso trovare il firmware che installa infostrada? o me lo potrebbe mandare per email?
Se non lo riporto con il firmware con cui mi è stato consegnato, non possono risolvermi il problema perchè sono convinti che se non mettono il loro firmware non funziona niente.
La pagine da cui ho preso il firmware è questa:
http://www.dlink.it/cs/Satellite?c=P...IT%2FDLWrapper

Rispondi quotando