Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 50

Discussione: Strano cliente...

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    204

    Strano cliente...

    Ciao a tutti, ieri un cliente mi telefona e dice che il suo sito ha dei problemi di visualizzazione con IE (guarda caso) su (rullo di tamburi)...

    WINDOWS 98...

    Al che ho provato a spiegargli che win 98 non esiste più da un po' di tempo ma lo vuole sistemato anche per questa versione del mitico browser Microzozz...

    Vabbè, ma perché in tanti non capiscono ciò che provi a spiegare...??

  2. #2

    Re: Strano cliente...

    Originariamente inviato da ale87440
    Ciao a tutti, ieri un cliente mi telefona e dice che il suo sito ha dei problemi di visualizzazione con IE (guarda caso) su (rullo di tamburi)...

    WINDOWS 98...

    Al che ho provato a spiegargli che win 98 non esiste più da un po' di tempo ma lo vuole sistemato anche per questa versione del mitico browser Microzozz...

    Vabbè, ma perché in tanti non capiscono ciò che provi a spiegare...??
    se tutti sapessero ciò di cui parla il tecnico, non avrebbero bisogno del tecnico.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  3. #3

    Re: Strano cliente...

    Originariamente inviato da ale87440
    Al che ho provato a spiegargli che win 98 non esiste più da un po' di tempo ma lo vuole sistemato anche per questa versione del mitico browser Microzozz...
    come non esiste più?
    non sarà in manutenzione ma per esistere c'è.... e non è che faccia poi così schifo, capisco un windows ME.... boh.
    I veri tennici dovrebbero essere capaci di usare la maggiorparte dei sistemi operativi secondo me.

  4. #4

    Re: Strano cliente...

    Originariamente inviato da ale87440
    Ciao a tutti, ieri un cliente mi telefona e dice che il suo sito ha dei problemi di visualizzazione con IE (guarda caso) su (rullo di tamburi)...

    WINDOWS 98...

    Al che ho provato a spiegargli che win 98 non esiste più da un po' di tempo ma lo vuole sistemato anche per questa versione del mitico browser Microzozz...

    Vabbè, ma perché in tanti non capiscono ciò che provi a spiegare...??
    E' un cliente strano perchè ha un vecchio OS? :master:


    ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    guarda che IE6 ce l'hanno ancora circa il 13% degli internauti ed è buona norma, specie se utilizzi i css per i layout, testare il tuo sito anche su questa versione del browser, che credo non si discosti molto dal 5
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di strae
    Registrato dal
    Apr 2008
    Messaggi
    407
    cliente strano?
    Sono il 40% circa

    Cmq posso capire non garantire la compatibilità totale con IE6, ma almeno un minimo..
    You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
    I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.

  7. #7
    Ma dai IE5 è davvero troppo vecchio.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di strae
    Registrato dal
    Apr 2008
    Messaggi
    407
    Originariamente inviato da magnus
    Ma dai IE5 è davvero troppo vecchio.
    Purtroppo non credo che conti l'età, ma la fetta di mercato che ancora lo utilizza... IE6 era a uno 0.5% a giugno dell'anno scorso, quindi si, è definitivamente morto e sepolto
    You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
    I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    Originariamente inviato da magnus
    Ma dai IE5 è davvero troppo vecchio.
    concordo, 3 anni fa ho smesso di aggiustare per lui

    Originariamente inviato da strae
    Purtroppo non credo che conti l'età, ma la fetta di mercato che ancora lo utilizza... IE6 era a uno 0.5% a giugno dell'anno scorso, quindi si, è definitivamente morto e sepolto
    magari, ma mi dispiace contraddirti

    http://www.w3schools.com/browsers/browsers_stats.asp

    forse hai digitato male e volevi scrivere IE5?
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    Originariamente inviato da strae
    Purtroppo non credo che conti l'età, ma la fetta di mercato che ancora lo utilizza... IE6 era a uno 0.5% a giugno dell'anno scorso, quindi si, è definitivamente morto e sepolto
    ti assicuro che ci sono aziende molto grandi che utilizzano ancora windows 2000
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.