Ciao a tutti ragazzi!
Ho un problema che mi assilla ormai da anni!
Sono un ragazzi molto appassionato di Web Design e in tutti i miei anni di esperienza mi sono "evoluto" all'utilizzo del software DW (DreamWeaver) esattamente la CS3.
Vi spiego brevemente come realizzo un semplice sito web.
1. Creo l'interfaccia in photoshop e poi divido in sezioni il tutto
2. Importo in dreamweaver tutta l'interfaccia creata prima con photoshop e grazie alle sezioni mi crea in automatico celle e tabelle!
3. Completo il mio sito con vari effetti come immagini di rollover qualche elemento flash ecc.
4. Ecco il sito completo
Tutto questo spiegato molto brevemente!
Il problema "estetico/codice/mia ignoranza" sarebbe che una volta che il sito è finito e successivamente visualizzato in un qualsiasi browser, quando seleziono con il mouse tutto il sito si notano tutti le immaginette tagliuzzate frutto delle sezioni di photoshop! Ovvero comunque sia tutte le celle tabelle.
Io noto con piacere, che in alcuni siti quando selezioni tutto (sempre nel browser) seleziona solo il testo, in maniera molto ordinata, e le immagini sottostanti non li seleziona nemmeno, come se fosse tutto un'immagine di sfondo, anche se non è così!
Sapete spiegarmi come posso agire per far si che anche io riesca a fare un sito più "compatto"!
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte e per l'aiuto, e mi scuso in anticipo se mi sono espresso malo modo! :P
Chrisopther!