Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    Niente sconti sul mio lavoro

    Salve ragazzi, segnalo a tutti questo sito che secondo me merita spazio ed attenzione per l'argomento che tratta.

    http://nientesconti.altervista.org/

    Non sono legato in alcun modo al sito, ma credo che l'iniziativa sia lodevole e che ponga l'attenzione su un problema che ci vede tutti, chi più chi meno, conivolti.

    È ora di finirla con lo sfruttamento dei giovani, dei meno giovani, e di tutte le persone che sono in qualche modo in una situazione di difficoltà per cui sono costrette ad accettare lavori e condizioni che normalmente avrebbero soltanto scatenato una grossa risata.

    Spargete la voce!
    Ciao!

  2. #2
    azione giovani?

  3. #3
    Originariamente inviato da krakovia
    azione giovani?
    Se una iniziativa è positiva, è davvero importante da chi parte?
    Ciao!

  4. #4
    Originariamente inviato da fmortara
    Se una iniziativa è positiva, è davvero importante da chi parte?
    si...
    L'iniziativa è positiva perchè anzichè denunciare lo sfruttamento (ho letto il racconto della commessa al negozio di scarpe, se è come raccontato ci sono illeciti seri...) lo si scrive su un blog? Qual'è lo scopo di quel sito?

  5. #5
    Originariamente inviato da krakovia
    si...
    L'iniziativa è positiva perchè anzichè denunciare lo sfruttamento (ho letto il racconto della commessa al negozio di scarpe, se è come raccontato ci sono illeciti seri...) lo si scrive su un blog? Qual'è lo scopo di quel sito?
    Sensibilizzare?

    Magari, come succede per altre trasmissioni, chi dovrebbe controllare si da una mossa.
    Poi io non sono molto... ehm... vicino ad azione giovani... ma ritengo questa iniziativa degna di nota.

    Certo, sono convinto anche io che sarebbe bene denunciare questi reati, ma la denuncia dovrebbe farla l'interessato. E in certi posti non è facile farlo.
    Ciao!

  6. #6
    Originariamente inviato da fmortara
    Sensibilizzare?

    Magari, come succede per altre trasmissioni, chi dovrebbe controllare si da una mossa.
    Poi io non sono molto... ehm... vicino ad azione giovani... ma ritengo questa iniziativa degna di nota.

    Certo, sono convinto anche io che sarebbe bene denunciare questi reati, ma la denuncia dovrebbe farla l'interessato. E in certi posti non è facile farlo.
    E' che se il problema è il precariato, ci sono iniziative più utili di associazioni che han presentato anche una proposta di legge. Parlando invece di lavoro sommerso in zone disagiate, se nessuno piglia il coraggio a due mani e si rivolge alle forze dell'ordine/sindacati quel che l'è a seconda del sopruso subito.. che ti sensibilizzi???

  7. #7
    Forse cerchi di infondere il coraggio che manca.

    Cmq, imho, meglio che il sito ci sia e sia visibile, che no. Chiunque lo abbia promosso.
    Ciao!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.