Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: flash mx su ubuntu

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di fenics
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    446

    flash mx su ubuntu

    Esiste flash mx per ubuntu?? O c' è un programma apposta per linux come gimp alternativa a photoshop?? A parte che io cmnq ho già scaricato ocn bittorrent flash in questione ma, il programma è installato sul sistema dice , solo che io non lo vedo, forse si può lanciare da linea di comando, ma io non so il comando per lanciare i programmi.

    ps. da specificare che l' ho installato con wine chiaramente, quindi me l' ha salvato su una cartella di windows, ma io non ho windows

  2. #2
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559

    Re: flash mx su ubuntu

    Originariamente inviato da fenics
    Esiste flash mx per ubuntu?? O c' è un programma apposta per linux come gimp alternativa a photoshop?? A parte che io cmnq ho già scaricato ocn bittorrent flash in questione ma, il programma è installato sul sistema dice , solo che io non lo vedo, forse si può lanciare da linea di comando, ma io non so il comando per lanciare i programmi.
    Gimp è nato e cresciuto da sempre in linux e presente con ogni distribuzione , se usi ubunto lo hai già presente installato per defaults.
    I progranmmi in linux si lanciano come in windows con un semplice clic di mouse. Gimp lo trovi nella cartella delle applicazioni grafiche.
    Quanto a photoschioppete per la cronaca , con il supporto di wine gira bene anche in linux , anzi gira pure più veloce.
    Per scaricare ed installare nuovi programmi usa solo ed esclusivamente il gestore dei pacchetti della tua distribuzione. Evita a priori l' uso di pacchetti di provenienza diversa da quella delle repositry del tuo SO. Linux non è windows , non c'è alcun bisogno andare a cercare pacchetti in giro per l' web .

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di fenics
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    446
    scusa franco non ti ho capito bene, io voglio usare flash mx non photoshop

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    978
    Io usavo flash mx con wine senza problemi anche con pc poco performanti.
    Se l'installazione con wine è andata a buon fine, cerca l'eseguibile di flash nelle sottocartelle di wine (le trovi in /home/NOMEUTENTE/.wine) e fallo partire con wine.
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

  5. #5
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559
    Originariamente inviato da fenics
    scusa franco non ti ho capito bene, io voglio usare flash mx non photoshop
    Vedo che spqr mi ha preceduto , anche flash mx gira sia con supporto wine che ed anche meglio con supporto Crossower Office .

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di fenics
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    446
    io dal sito di mininova ho trovato un file torrent di flash mx, anzi + di uno, ma sono tutti .rar, come li installo poi??

  7. #7
    Originariamente inviato da fenics
    io dal sito di mininova ho trovato un file torrent di flash mx, anzi + di uno, ma sono tutti .rar, come li installo poi??
    Qui ci sono dei suggerimenti.
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

  8. #8
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559
    Originariamente inviato da fenics
    io dal sito di mininova ho trovato un file torrent di flash mx, anzi + di uno, ma sono tutti .rar, come li installo poi??
    Se ti sei dato una letta al regolamento sui forum di html.it e severamente vietato aprire discussioni in merito a software crackato o piratato.
    Un briciolo di intelligenza dovrebbe essere sufficiente per capire che a chi ti può aiutare non gliene importa un bel niente sapere come te lo procuri , senza quindi alcun bisogno di sbandierarlo ai 4 venti .

    Mi spiace ma a questo punto la discussione finisce qui e si chiude.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.