Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: matiz planet

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    34

    matiz planet

    Avrei una mezza intenzione di comprare una matiz planet.
    Qualcuno di voi sa se l'acquisto di questa macchina piccolina potrebbe essere un buon affare?

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: matiz planet

    Originariamente inviato da spimi99
    Avrei una mezza intenzione di comprare una matiz planet.
    Qualcuno di voi sa se l'acquisto di questa macchina piccolina potrebbe essere un buon affare?
    ho guidato una matiz..
    avevo paura si smontasse ad ogni buca.. per non parlare che in caso di incidente quella sara' la tua bara

  3. #3
    A parte i commenti di scimmietta che condivido, non conosco la planet, ma la Ecologic sì (gpl) e penso non siano molto differenti.
    Come modello non è male, sembra abbastanza resistente, a parte la stratosferica leggerezza e il servosterzo un po' troppo 'servo' per i miei gusti.
    Se non hai una guida spericolata e non prendi le curve a 180 all'ora, va più che bene, considerato anche il prezzo.

    Ah, un altro difetto: la chiusura centralizzata funziona solo lato guidatore!


    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    34
    Originariamente inviato da debug
    A parte i commenti di scimmietta che condivido, non conosco la planet, ma la Ecologic sì (gpl) e penso non siano molto differenti.
    Come modello non è male, sembra abbastanza resistente, a parte la stratosferica leggerezza e il servosterzo un po' troppo 'servo' per i miei gusti.
    Se non hai una guida spericolata e non prendi le curve a 180 all'ora, va più che bene, considerato anche il prezzo.

    Ah, un altro difetto: la chiusura centralizzata funziona solo lato guidatore!


    Ciao!
    Grazie mille!
    La tua descrizione mi sta aiutando parecchio nella scelta

  5. #5

  6. #6
    Macchine come la matiz andrebbero vietate se non in zone con velocità massima 40km/h.
    In autostrada è pericolosissima.
    firma in costruzione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.