Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    come salvare i programmi sul pc

    ciao ragazzi ho un problema ,ogni volta che salvo un programma sul pc formato da più unità poi quando lo voglio riutilizzare non mi funziona mai o per un errore o per un altro c'è sempre qualche problema, dovuti al fatto che ne ho tanti; allora mi chiedo ma come devo salvarli? ogni programma in una sua cartella? anche il main deve avere un nome diverso? come salvo? salvo progetto? o salvo come?
    grazie del vostro aiuto e ancora grazie

  2. #2
    dovresti specificare l'ambiente di lavoro di sviluppo che utilizzi.
    Non è necessario che i file sorgenti siano memorizzati in directory diversi o nella stessa directory, sono le impostazioni del tuo ambiente di lavoro o del makefile che prenderanno in considerazione la posizione di ciascun file nel file system per generare l'eseguibile.
    ciao
    sergio

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Registrato dal
    Jul 2005
    residenza
    Roma
    Messaggi
    36,465
    Ma di cosa parliamo?

    Quali strumenti, IDE, compilatori ... ?
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

  4. #4
    Originariamente inviato da mondobimbi
    dovresti specificare l'ambiente di lavoro di sviluppo che utilizzi.
    Non è necessario che i file sorgenti siano memorizzati in directory diversi o nella stessa directory, sono le impostazioni del tuo ambiente di lavoro o del makefile che prenderanno in considerazione la posizione di ciascun file nel file system per generare l'eseguibile.
    ciao
    sergio

    si giusto , parlavo del dev c++,
    uffa stò troppo incavolata! dovevo andare dalla prof ma il mio programma è sparito

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.