Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Come vi sembra il layout?

http://ilmax.altervista.org/aldomarcon/index.html

Sto rinnovando il sito di mio padre, la versione originale l'ho fatta anni fa (e non ve la mostro neanche, e' vomitevole!). Vorrei fare un bel lavoro anche se non sono un web developer, e' piu' un diletto.

Per ora vorrei il vostro parere sul layout, il logo, i colori (posto che il rosso e il giallo andrebbero mantenuti, anche se possono variare di tonalita').
    Il codice valida XHTML 1.1.
    Non e' un sito di molti contenuti, i contenuti sono piu' o meno quelli che gia' ci sono. Non ho ancora implementato la foto gallery, ma prima di mettermi volevo un parere sull'aspetto attuale.

Grazie!
    max

Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

up
    max

@mmarcon
    jHERE, Maps made easy

Complimenti, bella grafica.

A me personalmente piace.

Solo una domanda: ho provato a cliccare sulla sezione "foto" e non mi funziona, e' normale?

ciao
    www.viviallestero.com

Originariamente inviato da viviallestero
    Solo una domanda: ho provato a cliccare sulla sezione "foto" e non mi funziona, e' normale?
    foto e' la foto gallery che come ho detto non ho ancora implementato.
    max

@mmarcon
    jHERE, Maps made easy

nessuno?

ho cambiato un paio di cosette, adesso non c'e' piu' index.html, quindi il link giusto e' http://ilmax.altervista.org/aldomarcon/

Lo sto rifacendo con codeignition cosi' mi sviluppo la mia foto gallery ben integrata col sito.
    max

@mmarcon
    jHERE, Maps made easy

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    graficamente è brutto

dominio altervista...

il codice pare pulito ma col poco contenuto che c'è sarebbe stato difficile fare il contrario
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

A me graficamente non dispiace! Un po' "Apple" ma non troppo!
    Ti direi di mettere alcuni contatti a pie di pagina in tutte così i prossibili clienti li hanno subito!
    Can You See Curtains? Then Isn't Windows!

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    tutto troppo grande...per un sito con così pochi contenuti (non è una critica, non potevi mica inventarteli) è necessario usare lo scroll e non mi sembra una buona cosa...e ho 1280x1024

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

Originariamente inviato da ciro78
    graficamente è brutto
    e' un'opinione come un'altra. potresti essere piu' preciso?

Originariamente inviato da ciro78
    dominio altervista...
    ovviamente il sito non sta li', altervista lo uso per sviluppare. anche perche' altrimenti non credi che almeno il sottodominio lo avrei chiamato diversamente?!

Originariamente inviato da oronze
    tutto troppo grande...per un sito con così pochi contenuti (non è una critica, non potevi mica inventarteli) è necessario usare lo scroll e non mi sembra una buona cosa
    in effetti ci ho pensato anch'io, mi piacerebbe anche ci fossero piu' contenuti, ma non saprei cosa metterci. magari provo a ridurre un pochino le dimensioni di tutto
    max

@mmarcon
    jHERE, Maps made easy

Permessi di invio