Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: xcaricare un db

  1. #1

    xcaricare un db

    Scusate ragazzi ma come faccio a caricare un db fatto con easyphp Mysql, se non so dove trovare il pannello dell'hosting, cioè è possibile caricare un db senza un pannello per la creazione sull'hosting?
    eccomiiiiiiii

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di neroux
    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    1,973
    Se è un SQL dump normale lo puoi caricare sul shell o anche usando phpmyadmin.

    www.sitemeer.com » Quando un sito pare irraggiungibile

    Se ti piace ci puoi trovare anche su Facebook

  3. #3
    E cioè, potresti spiegarmi meglio che non ti comprendo, io ero abituato al mio dominio che aveva un pannello, dopo aver effettuato l'accesso avevo un'interfaccia come phpMyadmin, ma quì non conosco neanche chi gli ha dato il domio.

    Mi puoi dare qualche dritta con il phpMyadmin, io lo so usare per il locale ma come faccio a tresferire il tutto sul dominio?

    Mi spiego meglio, il db lo so esportatre dal mio phpMyadmin, ma poi lo vorrei caricare sull'hosting cioè sul dominio che ha acquistato il mio cliente, speravo di trovare un pannello con accesso ma niente da fare come potrei fare?
    eccomiiiiiiii

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di neroux
    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    1,973
    Hai già esportato il db? In che formato?
    Se è un SQL dump con delle direttive SQL (come CREATE DATABASE, INSERT INTO, .....) dovrebbe bastare aprire phpmyadmin, scegliere la nuova database ed caricare/importare il dump via "Import".

    www.sitemeer.com » Quando un sito pare irraggiungibile

    Se ti piace ci puoi trovare anche su Facebook

  5. #5
    no scusami non mi sono spiegato bene, mi sono documentato e ho visto che devo installare phpMyadmin sul dominio remoto se voglio trasferire il mio db sul dominio, perchè lui non lo possiede, ho visto che devo mettere l'indirizzo nel file di configurazione ma non riesco a trovarlo, uso eayphp 3.0, sai mica come posso fare?
    eccomiiiiiiii

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di neroux
    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    1,973
    Trovare cosa? L'indirizzo? Hai provato localhost?

    www.sitemeer.com » Quando un sito pare irraggiungibile

    Se ti piace ci puoi trovare anche su Facebook

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.