Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 97
  1. #1
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613

    [Serie A TIM]Giornata 5

    Giornata infrasettimanale con 9 partite su 10 in contemporanea.

    Se la sconfitta della Sampdoria è una sorpresa solo per la posizione di classifica momentaneamente occupata dai genovesi, assolutamente sorprendenti la vittoria del Parma a Roma e la sconfitta del Milan ad Udine.

    Levate queste, e forse la sconfitta del Bari, tutto il resto pronosticabile.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  2. #2
    Pronosticabile??? Su JANO ho fatto 2 oggi...

  3. #3
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Originariamente inviato da Domenix
    Pronosticabile??? Su JANO ho fatto 2 oggi...
    Beh io i tre pareggi li ho presi ed onestamente erano pronosticabili, la vittoria dell'inter non ne parliamo, il bologna col livorno...
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  4. #4
    finalmente una fiorentina con-vincente
    Non parlare di dolore finchè non hai visto le lacrime dei guerrieri

  5. #5
    Originariamente inviato da agiaco
    Beh io i tre pareggi li ho presi ed onestamente erano pronosticabili, la vittoria dell'inter non ne parliamo, il bologna col livorno...
    Si, si. Mo se domani il Genoa vince faccio 3
    CMQ, Donadoni, anche oggi, doppio bogey. Se De Laurentis lo esonera fa in tempo ad iscriversi al PGA Tour contro Tiger Woods...

  6. #6

    Re: [Serie A TIM]Giornata 5

    Originariamente inviato da agiaco
    sorprendenti la vittoria del Parma a Roma e la sconfitta del Milan ad Udine.
    passi per il parma (giusto perche' in trasferta), ma una sconfitta del milan mi sembra tutt'altro che sorprendente

  7. #7
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613

    Re: Re: [Serie A TIM]Giornata 5

    Originariamente inviato da NyXo
    passi per il parma (giusto perche' in trasferta), ma una sconfitta del milan mi sembra tutt'altro che sorprendente
    beh per me il milan che perde contro l'udinese è una sorpresa, mi si perdoni.
    Per il motivo che uno è il milan, con i suoi obiettivi, e l'altra l'udinese con i suoi, per i giocatori che ha il milan e quelli che ha l'udinese, ecc...

    Domani la partita sarà dura perchè il genoa in casa è dura per tutti, ma la juve è nettamente più forte e credo che vinca (io scommetto risultato esatto 0-2 o 1-3, decido domani).
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,003
    Originariamente inviato da Domenix
    Si, si. Mo se domani il Genoa vince faccio 3
    CMQ, Donadoni, anche oggi, doppio bogey. Se De Laurentis lo esonera fa in tempo ad iscriversi al PGA Tour contro Tiger Woods...
    Donadoni non mi piace ma proprio stasera non è colpa sua: l'Inter è immensamente più forte del Napoli. Con la rosa che ha il Napoli nemmeno sir Alex Ferguson avrebbe potuto far nulla. Certo, magari un altro allenatore spiegherebbe meglio i fondamentali del calcio ai difensori (e non parlo solo della partita di stasera).
    Buona prova per Santacroce, Lavezzi e Maggio. Non pervenuti Bogliacino, Hamsik e Quagliarella.
    Tutto il resto un inutile contorno di una squadra costruita senza alcun criterio.
    Prima di chiedere la testa di Donadoni aspetterei il pareggio (scontato) interno col Siena. A quel punto vado io personalmente a prendere Donadoni a Castelvolturno per accompagnarlo a Capodichino.

  9. #9
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
    Donadoni non mi piace ma proprio stasera non è colpa sua: l'Inter è immensamente più forte del Napoli. Con la rosa che ha il Napoli nemmeno sir Alex Ferguson avrebbe potuto far nulla. Certo, magari un altro allenatore spiegherebbe meglio i fondamentali del calcio ai difensori (e non parlo solo della partita di stasera).
    Buona prova per Santacroce, Lavezzi e Maggio. Non pervenuti Bogliacino, Hamsik e Quagliarella.
    Tutto il resto un inutile contorno di una squadra costruita senza alcun criterio.
    Prima di chiedere la testa di Donadoni aspetterei il pareggio (scontato) interno col Siena. A quel punto vado io personalmente a prendere Donadoni a Castelvolturno per accompagnarlo a Capodichino.
    Infatti la differenza di valori non consente di sorprendere.
    Però le dormite della difesa sono preoccupanti, non è che siccome l'inter sia tanto più forte si possano lasciare 3 soli a saltare di testa, perchè altrimenti si perde anche con quelle meno forti.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,003
    Originariamente inviato da agiaco
    Infatti la differenza di valori non consente di sorprendere.
    Però le dormite della difesa sono preoccupanti, non è che siccome l'inter sia tanto più forte si possano lasciare 3 soli a saltare di testa, perchè altrimenti si perde anche con quelle meno forti.
    Infatti non mi riferivo (solo) a stasera.
    Certo.. lasciare Lucio da solo in area libero di
    [list=1][*]prendere la rincorsa[*]saltare[*]rimanere in volo libero di dedicare il goal a Roberto dal Brasile (cit.)[*]prendere la mira[*]schiacciare la palla[/list=1] è un suicidio.
    Certo che prendere due goal in 4 minuti non ti permette neanche di provarci. Al 5' del pt ho cominciato a fare due calcoli e il risultato finale avrebbe dovuto essere 45-0. Tutto sommato ci è andata bene

    La differenza tecnica non lasciava dubbi sul risultato, per questo non riesco a prendermela con Donadoni, almeno non questa volta.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.