Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

[java] : uso di programmi esterni

Salve,

sto scrivendo un programma in java il quale fa uso di alcune applicazioni esterne eseguendo i comandi con exec(cmd)..
    Sto utilizzando netbeans e dove risiede il progetto ho creato una cartella chiamata tools dove ci sono i bin delle applicazioni che uso.
    In effetti sono applicazione di conversione video e di formati.

1 ) premesso che sto usando mplayer e questo è uno dei programmi che non ho messo in tools dato che ho installato dai repository e quindi lo invoco da qualsiasi punto della shell.

Addesso se vorrei creare il jar eseguibile di questo programma come devo fare?
    è possibile creare il jar ed includere in esso anche i bin dei programmi esterni così come sono in tools?

riguardo al punto (1) mi conviene scaricare il sorgente di mplayer compilarlo ottenere il bin ed andarlo ad piazzarlo nella cartella tools?

resto in attesa di consigli, grazie

Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    non saprei per certo...
    comunque io con eclipse uso un plugin che si chiama FATJAR che ti permette di fare quello che dici..
    prova a googleare "FATJAR", magari c'è anche per netbeans !!!
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

Utente di HTML.it
    OK grazie penso di finire prima il progetto e poi creo il jar..

Comunque caso mai per netbeans non trovo proprio nulla posso comunque passare ad eclipse tanto comunque ho usato entrambi gli IDE e poi utilizzare il FatJar che mi hai suggerito

grazie

Permessi di invio