Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Cosa ne pensate del nuovo sito?

Nello spirito del forum, cioè ricevere/dare consigli e pareri su come migliorare il lavoro effettuato, cosa ne pensate del mio nuovo sito?

www.torinoin.com - Lasciatevi comunicare da noi!

Attendo i vostri graditissimi commenti e critiche anche negative perchè sicuramente saranno utili e costruttive.

Quindi: or e perchè??!!

Grazieeeee e ciao a tutti!
    Simonflag

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    nella foto della brochure in home, le scritte rosse non si leggono per nulla

la scritta login del menù dei link non si legge molto bene poichè si confonde con lo sfondo a pallini, la stessa cosa vale per PHOTOglam.biz

il logo in alto a sx credo sia un po' piccolo rispetto a tutto il resto

l'effetto js al titolo, per quanto mi riguarda, è una delle cose più fastidiose del web

Non mi piace per nulla il cambio totale di layout quando si clicca nelle pagine interne....
    alcuni dei colori scelti, tra l'altro, sono bruttini, per i fucsia ho perso 3 diottrie

Senza js il sito non funziona e il logo in alto a sx rimane verde

layout tabellare, codice da riscrivere interamente...utilizzo di tag font, bgcolor, etc, tutte cose che andrebbero fatte in css

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

Grazie per i tuoi commenti, ora li controllo uno per uno e apportole modifiche necessarie per le migliorie.
    Ti ringrazio ancora !
    Simonflag

ragazzi qualche altro commento???!!!

Ciao utente del forum

anche a te che leggi questa risposta, chiedo un commento sul sito

www.torinoin.com - Lasciatevi comunicare da noi !

le critiche anche negative graditissime perchè sicuramente saranno utili e costruttive.

Quindi: or e perchè??!!

Grazieeeee e ciao !
    Simonflag

Permessi di invio