Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[JAVA] conversione pdf in xml

Ciao a tutti, per un mio progetto di tesi ho necessità di convertire un file pdf in un file xml. Ho già trovato librerie java che mi consentono di convertirlo in puro testo ma purtroppo ho necessità di mantenere informazioni quali font, corsivi, allineamenti ecc.

Ho cercato un pò per la rete ma non ho trovato niente. Voi avete qualcosa da propormi? E' piuttosto urgente!! Grazie ciao ciao

Prova PdfToHtml è basato su Xpdf una libreria open source che permette di visualizzare e convertire i pdf.

Una volta portato in html trasformarlo in xml il passo è breve.

Si avevo già visto però io avrei bisogno di qualcosa come una libreria java e non di un programma esterno.
    Nel caso non esistesse (come credo sia probabile) conoscete qualche convertitore che sia eseguibile da shell (come per esempio pdftotext).
    Io utilizzo mac. Grazie

Originariamente inviato da mac_Alex1987
    Si avevo già visto però io avrei bisogno di qualcosa come una libreria java e non di un programma esterno.
    Nel caso non esistesse (come credo sia probabile) conoscete qualche convertitore che sia eseguibile da shell (come per esempio pdftotext).
    Io utilizzo mac. Grazie
    forse non hai guardato bene il link che ti ho postato, ti fa scaricare tutto sia i sorgenti che le librerie. se non lo trovi prova direttamente qui

Grazie per l'aiuto! In alternativa ho però anche trovato pdf2xml da qui http://www.mobipocket.com/dev/pdf2xml/
    Ho scaricato il pacchetto ma non riesco a compilare il tutto usando il g++.
    Sapreste dirmi di preciso come si fa?
    Grazie

Permessi di invio