Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2008
    Messaggi
    52

    recuperare password tramite codice html

    Buongiorno a tutti!! Sono iscritto ad un social network che come ben sapete ha bisogno dell'autenticazione come su questo forum. Purtroppo una volta entrato e loggato se non si fa il logout, le volte dopo si entra in automatico e si viene riconosciuti senza dover inserire nome utente e password. Avendo cambiato computer sono lo stesso riuscito ad entrare tramite il link contenuto nelle mail di news letter sempre con riconoscimento automatico anche dal nuovo computer. La password pero era scritta in un file nel vecchio computer che ho buttato in quanto non funzionava piu! Ora non ricordo la password e dunque al primo logout non potrei piu entrare!! C'è la funzione recupero password ma viene assegnata una password nuova e non quella in uso!! Io voglio quella in uso in quanto è la stessa per altri 2 forum. Entrando in automatico con il login automatico c'è la possibilita analizzando il codice di recuperarla? Viene segnata da qualche parte? Io ho accesso automatico senza login ma prima che sia troppo tardi vorrei recuperarla! Datemi un parere in genere progetto sitini semplici non ho mai inserito caselle per il login o simili. Vi ringrazio per gli aiuti!!

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,671
    ovviamente non puoi vedere le pass in chiaro (nemmeno nell'output HTML),
    altrimenti la sicurezza sarebbe "ridicola".

    prova a vedere nel pannello di controllo dell'applicazione.

    non ci sono "soluzioni HTML"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.