Si rovina un notebook/netbook in caso di spegnimenti forzati per "inchiodamenti"?
Si rovina un notebook/netbook in caso di spegnimenti forzati per "inchiodamenti"?
Se per spegnimenti forzati intendi staccare la spina dalla presa elettrica sì, si rovina.
sarebbe meglio evitare.. ma non riesci a risolvere con ctrl alt canc?Originariamente inviato da gabama
bah io mi preoccuperei piuttosto del motivo degli stalli
se sono frequenti non è proprio normale, cmq tranquillo non succede niente, l'hd (l'unico componente che potrebbe danneggiarsi) ha una batteria d'emergenza per posare la testina..anche se sarebbe meglio evitare come dice il primate
per spegnimento forzato,avete ragione,non ho specificato,intendevo dover spegnere tenendo "premuto il pulsante",ovvio,se si può evitare,ma è stato inevitabile.....
grazie a tutti
se e' solo una volta ogni tanto.. se non sei la sfiga fatta persona non succede nulla..Originariamente inviato da gabama
per spegnimento forzato,avete ragione,non ho specificato,intendevo dover spegnere tenendo "premuto il pulsante",ovvio,se si può evitare,ma è stato inevitabile.....
grazie a tutti