Salve a tutti,
il mio joomlasite in remoto non mi consente la creazione di articoli, o categorie, o sezioni; quello in locale, si.
Quando cerco di creare in remoto un articolo, o una categoria, o una sezione mi esce il seguente messaggio di errore :
Il codice in questione (relativo al file /libraries/joomla/html/editor.php on line 261, riga 261,del messaggio di errore è il seguente:Fatal error: Call to undefined method stdClass:nDisplay() in /home/lanos0/public_html/libraries/joomla/html/editor.php on line 261
// Get plugins
$plugins = JPluginHelper::getPlugin('editors-xtd');
foreach($plugins as $plugin)
{
if(is_array($buttons) && in_array($plugin->name, $buttons)) {
continue;
}
$isLoaded = JPluginHelper::importPlugin('editors-xtd', $plugin->name, false);
$className = 'plgButton'.$plugin->name;
if(class_exists($className)) {
$plugin = new $className($this, (array)$plugin);
}
// Try to authenticate
$result[] = $plugin->onDisplay($editor);
}
return $result;
}
Ho controllato con il mio PSPad (Blocco Note specializzato per i vari codici) il file editor.php sia in remoto che in locale: il codice alla riga 261 e dintorni è esattamente lo stesso nei due casi ed io, che però conosco solo superficialmente il linguaggio php e la struttura di Jomla 1.5, non ho scoperto nessun indizio utile a risolvere il mio problema.
Ho controllato anche i plugin in Gestione plugin sia in remoto che in locale: sono esattamente gli stessi, e tutti attivati.
Non so cosa fare.
Sarei tentato di fare l'upload del mio sito in locale, ma sono indeciso a farlo per due motivi: il sito è di circa 60 Mb, ed io non sono molto pratico nel backup e restore di un sito (il mio oltretutto è ubicato oltreoceano!, e quindi ho anche il problema - per la verità relativo, con Google traduttore - della lingua).
Qualcuno mi da una dritta?
Grazie.

Rispondi quotando
