Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

In Joomla 1.5 non riesco a creare l'articolo.

Salve a tutti,

il mio joomlasite in remoto non mi consente la creazione di articoli, o categorie, o sezioni; quello in locale, si.
    Quando cerco di creare in remoto un articolo, o una categoria, o una sezione mi esce il seguente messaggio di errore :
    Fatal error: Call to undefined method stdClass:nDisplay() in /home/lanos0/public_html/libraries/joomla/html/editor.php on line 261
    Il codice in questione (relativo al file /libraries/joomla/html/editor.php on line 261, riga 261,del messaggio di errore è il seguente:
    // Get plugins
    $plugins = JPluginHelper::getPlugin('editors-xtd');

foreach($plugins as $plugin)
    {
    if(is_array($buttons) && in_array($plugin->name, $buttons)) {
    continue;
    }

$isLoaded = JPluginHelper::importPlugin('editors-xtd', $plugin->name, false);

$className = 'plgButton'.$plugin->name;
    if(class_exists($className)) {
    $plugin = new $className($this, (array)$plugin);
    }

// Try to authenticate
    $result[] = $plugin->onDisplay($editor);
    }

return $result;
    }

Ho controllato con il mio PSPad (Blocco Note specializzato per i vari codici) il file editor.php sia in remoto che in locale: il codice alla riga 261 e dintorni è esattamente lo stesso nei due casi ed io, che però conosco solo superficialmente il linguaggio php e la struttura di Jomla 1.5, non ho scoperto nessun indizio utile a risolvere il mio problema.
    Ho controllato anche i plugin in Gestione plugin sia in remoto che in locale: sono esattamente gli stessi, e tutti attivati.
    Non so cosa fare.

Sarei tentato di fare l'upload del mio sito in locale, ma sono indeciso a farlo per due motivi: il sito è di circa 60 Mb, ed io non sono molto pratico nel backup e restore di un sito (il mio oltretutto è ubicato oltreoceano!, e quindi ho anche il problema - per la verità relativo, con Google traduttore - della lingua).
    Qualcuno mi da una dritta?
    Grazie.

Ti sposto nel forum dedicato
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

In Joomla 1.5 non riesco a creare l'articolo.

Salve a tutti,

il mio joomlasite in remoto non mi consente la creazione di articoli, o categorie, o sezioni; quello in locale, si.
    Quando cerco di creare in remoto un articolo, o una categoria, o una sezione mi esce il seguente messaggio di errore :
    Citazione:
    Fatal error: Call to undefined method stdClass:nDisplay() in /home/lanos0/public_html/libraries/joomla/html/editor.php on line 261

Il codice in questione (relativo al file /libraries/joomla/html/editor.php on line 261, riga 261,del messaggio di errore è il seguente:
    // Get plugins
    $plugins = JPluginHelper::getPlugin('editors-xtd');

foreach($plugins as $plugin)
    {
    if(is_array($buttons) && in_array($plugin->name, $buttons)) {
    continue;
    }

$isLoaded = JPluginHelper::importPlugin('editors-xtd', $plugin->name, false);

$className = 'plgButton'.$plugin->name;
    if(class_exists($className)) {
    $plugin = new $className($this, (array)$plugin);
    }

// Try to authenticate
    $result[] = $plugin->onDisplay($editor);
    }

return $result;
    }

Ho controllato con il mio PSPad (Blocco Note specializzato per i vari codici) il file editor.php sia in remoto che in locale: il codice alla riga 261 e dintorni è esattamente lo stesso nei due casi ed io, che però conosco solo superficialmente il linguaggio php e la struttura di Jomla 1.5, non ho scoperto nessun indizio utile a risolvere il mio problema.
    Ho controllato anche i plugin in Gestione plugin sia in remoto che in locale: sono esattamente gli stessi, e tutti attivati.
    Non so cosa fare.

Sarei tentato di fare l'upload del mio sito in locale, ma sono indeciso a farlo per due motivi: il sito è di circa 60 Mb, ed io non sono molto pratico nel backup e restore di un sito (il mio oltretutto è ubicato oltreoceano!, e quindi ho anche il problema - per la verità relativo, con Google traduttore - della lingua).
    Qualcuno mi da una dritta?
    Grazie.

Cicerone80

Permessi di invio