Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Collegare Modem o MOnitor al gruppo continuità

Ho un problema quando va via la luce per molto tempo, devo spegnere il PC che è collegato al
    gruppo di continuità, ma avendo il monitor non alimentato devo fare alla cieca, e se c'è qualche applicazione aperta diventa difficile spegnere il pc velocemente.
    Vorrei poter collegare al gruppo di continuità il monitor cosi da vedere ciò che faccio
    Lo stesso discorso per il modem, oggi la luce è saltata per qualche decimo di secondo
    in casa i vari orologi ecc non hanno subito nulla ma la connessione mi è saltata 5 volte in seguito agli sbalzi, avendo il modem di fastweb, si può collegare al gruppo di continuità o no?
    Perchè un negozio di elettronica mi ha detto che il tipo di cavo che cerco non esiste ed è
    questa operazione pericolosa, è vero?
    grazie

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Si può, la differenza è solo in come sono le uscite del gruppo di continuità.

Se l'uscita è questa compri la femmina, gli colleghi una ciabatta a cui poi colleghi quello che vuoi.
    Naturalmente non devi superare la capacità massima dell'ups e più apparecchiature colleghi meno è il tempo a disposizione.

Permessi di invio