Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Ip computer

Ip computer

Salve, ho fatto delle ricerche personali per capire se due IP appartengono alla stessa linea e quindi allo stesso pc, secondo la vostra esperienza quante possibilità ci sono che siano della stessa persona.
    Eccoli:

217.203.122.161
    217.203.68.10

Grazie

Utente di HTML.it
    a naso ti dico che sono diversi,per essere uguali deve essere diverso solo l'ultimo numero

Utente di HTML.it L'avatar di mroghy
    La rete 217.203 è intestata alla TIM, quindi non sembrerebbe di telefonia fissa. Se sono stati rilevati in tempi diversi e il client ha un IP dinamico, non c'è modo di sapere - senza interrogare TIM - a chi erano assegnati.

Re: Ip computer

Originariamente inviato da giankharl
    Salve, ho fatto delle ricerche personali per capire se due IP appartengono alla stessa linea e quindi allo stesso pc, secondo la vostra esperienza quante possibilità ci sono che siano della stessa persona.
    Eccoli:

217.203.122.161
    217.203.68.10

Grazie
    Ho altri ip che sono sempre della stessa persona e i primi due numeri sono sempre uguali, quando viene utilizzato un nick name diverso cambiano comunque sempre gli ultimi due numeri, anche io che ho fastweb i primi due sono sempre gli stessi cambiano durante il giorno gli ultimi due.

Utente di HTML.it L'avatar di mroghy
    Certo, i primi due sono della TIM e gli altri sono assegnati ai clienti con IP dinamico. Non è predicibile quale vada a chi.

Permessi di invio