Allora il mio problema è questo:
Sto creando uno shop on line e vorrei farlo utilizzando un carrello della spesa, nel mio sito c'è una pagina chiamata Shop dove ci sono dei menù a finestra, inseriti in un form, che leggono da database i prodotti da vendere e in fondo un bottone che invia alla pagina chiamata Carrello le variabili che contengono i prodotti scelti nella pagina Shop. Nella pagina carrello io salvo le variabili in un array di sessioni in modo che mi rimangano salvate anche se cambio pagina. Ma se io voglio aggiungere al mio array di sessioni un ulteriore prodotto (cliccando sull'apposito bottone che mi fa tornare alla pagina Shop) rifacendo lo stesso procedimento di prima mi succede che mi viene sovrascritto nell'array di sessioni il prodotto precedentemente inserito. Come faccio a fare in modo che ogni volta che decido di aggiungere dei nuovi prodotti alle mie sessioni mi si incrementi l'array e nn mi sovrascriva il precedente?
Ho cercato di essere più chiaro possibile se non è abbastanza chiedete pure...
Vi prego di rispondermi perchè è una vita che ci sono su e non riesco a torvare la soluzione...Grazie per l'aiuto