Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Aiutino Con Executable Jar

Aiutino Con Executable Jar File scusate sono nuova
    Buonasera a tutti mi chiamo Loredana il mio problema e una piccola stringa da modificare,
    Executable Jar File
    mi premetto che Executable Jar File e stato creato da un mio collega di lavoro che ora purtroppo non vedo piu da molto.

la stringa e questa
    0100 0D36 322E 3134 362E 3138 372E 3334 . . .62.146.187.34

in sostanza devo cambiare ultime due cifre 34 in 233 perche il sever e cambiato ( come posso fare?)
    provato a scrivere 233 al posto del 34 ma mi passa alla riga sottostante e il gui non funziona piu perche non lo so

chi e cosi gentile di dirmi o spiegare o fare la stringa , ne sarei molto grata se seve altro lo metto.

grazie in anticipo

Utente di HTML.it L'avatar di neroux
    Ciao Loredana,

cosa intendi a dire "Executable Jar"? Un .jar normalissimo oppure qualcosa che si può proprio eseguire come un .exe? Nel primo caso lo puoi aprire come un zip file - è la stessa cosa con un'altra estensione - e modificare/decompilare le classi dentro.

www.sitemeer.com » Quando un sito pare irraggiungibile

Se ti piace ci puoi trovare anche su Facebook

Originariamente inviato da neroux
    Ciao Loredana,

cosa intendi a dire "Executable Jar"? Un .jar normalissimo oppure qualcosa che si può proprio eseguire come un .exe? Nel primo caso lo puoi aprire come un zip file - è la stessa cosa con un'altra estensione - e modificare/decompilare le classi dentro.
    ciao grazie per aiuto,

e un Executable jar exe peche cliccanodo sopra apre un gui
    io gia lo apro e alla riga xxxxx ci trovo quella stringa sopra elencata che poi a destra ti da

il numero del sever che dovrei cambiare, o provato a scrivere E9 ma mi mette simbolo strano e non si connette se invece metto a destra 233 passa alla stringa sotto e non funziona piu il gui,
    in sostanza penso che non posso mettere un carattere in piu, almeno credo
    il programma che uso e questo....... PSPad
    se poi serve altro lo metto

1000 grazie speriamo

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Tralasciando l'apertura di discussioni multiple, la modifica di file binari di applicazioni già esistenti non viene trattata, dato che non è possibile avere la certezza che non si tratti di un programma regolarmente licenziato (quindi che non si parli di "cracking") oltre al fatto che l'argomento non riguarda la programmazione in senso stretto (poiché non c'è alcun problema con un linguaggio di programmazione).
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio