Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    impostare password router belkin

    Salve a tutti,ho un modem tiscali pirelli collegato al router Belkin 54g che mi fornisce la connessione wireless per il pc portatile il mio problema e che non so come accedere alla configurazione del router per impostargli un password...qualcuno può aiutarmi??grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di mroghy
    Registrato dal
    Dec 2005
    residenza
    Nato a VE, vivo in prov. di UD
    Messaggi
    949
    Al router si accede col browser digitando nella barra degli indirizzi l'indirizzo del router, che è del tipo 192.168.1.1 o 192.168.0.1 e ti sarà chiesto username e password di default, molto spesso ambedue sono "admin". Nel manuale del Belkin è precisato sia l'indirizzo che tutto il resto. Se il manuale non ce l'hai, esso sarà sicuramente consultabile dal sito del costruttore.

  3. #3
    la scatola non c'è l'ho....non c'è un modo per sapere l'indirizzo del router dal prompt dei comandi? con 192.168.1.1 accede al modem tiscali pirelli...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di mroghy
    Registrato dal
    Dec 2005
    residenza
    Nato a VE, vivo in prov. di UD
    Messaggi
    949
    Originariamente inviato da aspiranteacker
    la scatola non ce l'ho....non c'è un modo per sapere l'indirizzo del router dal prompt dei comandi? con 192.168.1.1 accede al modem tiscali pirelli...
    Originariamente inviato da aspiranteacker
    Se il manuale non ce l'hai, esso sarà sicuramente consultabile dal sito del costruttore.
    Se invece l'indirizzo è stato cambiato, devi provare - a mano - tutti gli indirizzi della tua rete, oppure provare con l'utility IPScan.

  5. #5
    non lo trovo....se faccio sul prompt ipconfig non mi dice l'ip del router...possibile ?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di mroghy
    Registrato dal
    Dec 2005
    residenza
    Nato a VE, vivo in prov. di UD
    Messaggi
    949
    Certo, ti dice l'IP del gateway che quasi sempre coincide con quello del router. Se non ti dice neanche l'IP del gateway, allora hai un po' di casini con la configurazione IP.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.