Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: SnapShot sito Google

SnapShot sito Google

Ciao, dopo un cambio di dominio, ho visto che google ha salvato una snapshot del mio sito sbagliata ( si vede una pagina di errore di Wordpress ). Questo perchè quando ho inserito il nuovo dominio all'interno di google, il sito aveva alcuni problemi di database.

Volevo sapere, come dire a Google di eseguire una nuova snapshot del sito adesso che è online con la pagina giusto e la grafica ok.

Ho cercato prima su google ma non riesco a capire come si può fare tutto ciò.

Io sapevo che questi SnapShot li realizzava Alexa e poi tramite i plugin dei browser venivano inserite all'interno dei risultati di google. Ho cercato su Alexa ma non trovo nulla.

C'è qualcuno che mi potrebbe aiutare?

Mi da molto fastidio vedere l'anteprima del mio sito con una pagina di errore bianca. Per fare una prova basta cercare sygy in google, si vede bene il nuovo dominio in prima posizione e poi in quarta posizione ancora il vecchio dominio.

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Dove li vedi gli snapshot su Google? O intendi la copia cache? :master:

Leggendo l'ultimo post nel tuo blog: mi sa che fai un po' di confusione tra primi, secondi e terzi livelli... quello su cui hai spostato il sito è un terzo, non un primo.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Originariamente inviato da rigby76
    Dove li vedi gli snapshot su Google? O intendi la copia cache? :master:

Leggendo l'ultimo post nel tuo blog: mi sa che fai un po' di confusione tra primi, secondi e terzi livelli... quello su cui hai spostato il sito è un terzo, non un primo.
    Ehi ciao, hai perfettamente ragione mi sono proprio confuso con i dominii, comunque i preview li vedo grazie all'estensione GooglePreview di Firefox, ma questo plugin prende gli SnapShot da Alexa al quanto ho capito, ma non so come aggiornare lo SnapShot.

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Originariamente inviato da sygy88
    Ehi ciao, hai perfettamente ragione mi sono proprio confuso con i dominii, comunque i preview li vedo grazie all'estensione GooglePreview di Firefox, ma questo plugin prende gli SnapShot da Alexa al quanto ho capito, ma non so come aggiornare lo SnapShot.