Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

connettere a internet HTC P6300

Ciao a tutti vorrei chiedere a qualcuno come si configura l'HTC P6300 per la connessione a internet...io a casa ho una connessione wi-fi che uso anche per il portatile,vorrei utilizzarla anche con HTC però non so come si fa....ho attivato la funzione WLAN MI TROVA LA LINEA SEMBRA ANCHE CHE SI CONNETTA MA QUANDO APRO INTERNET EXPLORER MI DICE "impossibile connettersi . Verificare le impostazioni del proxy o della connessione remota e riprovare" grazie

Il tuo router wifi è impostato come server dhcp?

ciao ho un access point a dire il vero non so se è impostato come server dhcp dove dovrei guardare?

Originariamente inviato da garda_sub
    ciao ho un access point a dire il vero non so se è impostato come server dhcp dove dovrei guardare?
    Beh, per prima cosa guarda il tuo pc se nella configurazione di rete, sul protocollo tcp/ip ha impostato tutto su dhcp oppure ha i parametri specificati manualmente (IP, subnet, Gateway). Se il pc sta in dhcp e naviga, allora vuol dire che il router è impostato in dchp, altrimenti no.
    O imposti manualmente i parametri nel telefono oppure metti il router in dhcp.
    Credo che bisogna accedere via browser all'applicazione web servita dal router e impostarlo da li.

ciao si avevo impostato i parametri manualmente nel pc....
    IP 192.168.30.2
    SUBNET 255.255.255.0
    GATEW.. 192.168.30.1
    ho impostato gli stessi parametri sul palmare ma quando apro explorer mi dice ..impossibile trovare la pagina.Controllare il nome e riprovare...

Originariamente inviato da garda_sub
    ciao si avevo impostato i parametri manualmente nel pc....
    IP 192.168.30.2
    SUBNET 255.255.255.0
    GATEW.. 192.168.30.1
    ho impostato gli stessi parametri sul palmare ma quando apro explorer mi dice ..impossibile trovare la pagina.Controllare il nome e riprovare...
    Beh, proprio gli stessi no. Magari sul palmare come IP metti 192.168.30.3
    Ora ti mancano i DNS. Metti questi:
    212.216.112.112
    212.216.172.62

grazie ma niente da fare non riesco a connetterlo....ho provato in giro trovo anche altre linee accessibili non protette e con quelle funziona proprio con la mia non deve funzionare!!!!

Permessi di invio