Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

tele2 non visualizza pagine web

Buongiorno,
    da alcune settimane sono 1 utente ADSL Tele2 e sempre da alcune settimane ad ogni tentativo di collegamento, la connessione viene stabilita ma non è possibile visualizzare alcuna pagina web. Ho contattato il servizio assistenza e dopo vari tentativi con vari DNS mi hanno suggerito di provare con altro PC.
    Farò anche questo tentativo ma prima vorrei sapere se qualcuno ha dei suggerimenti migliori.

Grazie

Router Digicom E4416
    S.O. Win XP
    Browser I.E. 6

:master:
    Bobo

Guest

Re: tele2 non visualizza pagine web

Originariamente inviato da bobonet001
    Buongiorno,
    da alcune settimane sono 1 utente ADSL Tele2 e sempre da alcune settimane ad ogni tentativo di collegamento, la connessione viene stabilita ma non è possibile visualizzare alcuna pagina web. Ho contattato il servizio assistenza e dopo vari tentativi con vari DNS mi hanno suggerito di provare con altro PC.
    Farò anche questo tentativo ma prima vorrei sapere se qualcuno ha dei suggerimenti migliori.

Grazie

Router Digicom E4416
    S.O. Win XP
    Browser I.E. 6

:master:
    Innanzitutto aggiorna il pc perche Internet Explorer 6 ormai è sorpassato e presumo che il pc non sia aggiornato percui potrebbe essere veramente un problema di pc !

Per quello che riguarda Tele2 puoi mettere la configurazione del router che usi per connetterti ?

Buongiorno,

alla fine il problema era la connessione di rete sulla Mobo , installato scheda di rete D-link PCI e tutto ha funzionato al primo tentativo.
    Grazie per i consigli

CIAO

Bobo

Guest
    Originariamente inviato da bobonet001
    Buongiorno,

alla fine il problema era la connessione di rete sulla Mobo , installato scheda di rete D-link PCI e tutto ha funzionato al primo tentativo.
    Grazie per i consigli

CIAO

Di nulla !! l importante è aver risolto il problema .
    Se sulla Mobo hai un NVIDIA come scheda di rete disinstalla tutto il pacchetto dei driver e non installare il software di gestione della rete chiamato ForceWare Network !

Permessi di invio