Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

www.claudioairart.it che ne pensate?

Ciao, segnalo il secondo sito realizzato da me:

www.claudioairart.it

Sono ben accetti commenti e suggerimenti sulle cose da migliorare...

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    l'intro la eliminerei....è bruttina

il sito non ha una grafica, ti consiglio di vederti qualche galleria css per trovare l'ispirazione giusta. Così com'è l'artista, invece di essere correttamente valorizzato viene decisamente penalizzato con un sito del genere

con firefox si vede male la slide che hai realizzato con i lavori (il mio consiglio cmq è di eliminarla perchè elementi in movimento distolgono l'attenzione dal resto del contenuto)

la pagina sede contiene un iframe non navigabile, il mio consiglio è quello di usare le API di google per realizzare la mappa

la pagina contatti dovrebbe avere un form per l'invio delle mail

Se il negozio on-line non è pronto ti consiglio di eliminare il link o almeno di eliminare quell'immagine gigantesca del lavori in corso

Il sito sembra molto amatoriale e c'è un massiccio uso di javascript

Il codice andrebbe un po' rivisto in quanto ci sono alcuni errori:
    codice:

Aerografie su:

<ul>[*]Caschi[*]Moto[*]Auto
    [*]Biciclette[*]Tessuti[*]Muri[*]Tela[*]Legno[*]Ecc...
    [/list]
    il tag p è stato aperto ma mai chiuso

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

Utente di HTML.it
    Corretto il problema del tag

che è stata una mia svista, tutto quello che trovi nel sito mi è stato chiesto di realizzarlo (dalla grafica all'intro, alle immagini in movimento) quindi ho svolto il lavoro così come richiesto.

Grazie per le segnalazioni

bah....che brutti gusti che ha il tuo cliente

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

Bè, Oronze è stato brusco ma chiaro: il sito così com'è è amatoriale e graficamente lascia molto a desiderare. Idem per il logo.
    Purtoppo so cosa vuol dire lavorare con clienti dal gusto zero: quello che ti consiglio è, quando ti tocca realizzare lavori del genere, di non mettere il tuo nome e di non "pubblicizzarti" come l'autore. Ognuno ha i suoi scheletri nell'armadio

Originariamente inviato da Mascara
    Bè, Oronze è stato brusco ma chiaro: il sito così com'è è amatoriale e graficamente lascia molto a desiderare. Idem per il logo.
    Purtoppo so cosa vuol dire lavorare con clienti dal gusto zero: quello che ti consiglio è, quando ti tocca realizzare lavori del genere, di non mettere il tuo nome e di non "pubblicizzarti" come l'autore. Ognuno ha i suoi scheletri nell'armadio
    Beh, io quanto a tatto sono a -15

Sì, pure a me è capitato che un cliente voleva vedere dei miei lavori e io ne avevo fatto solo uno e gli ho detto che era meglio non darlo perchè la grafica non l'avevo fatta io ed era una cosa orribile...lui ha insisto e gli ho dato il sito...ne è rimasto folgorato, per lui lo stile word-cacca era stupenderrimo! ne voleva uno con lo stesso stile grafico...mi sono impegnato per farlo brutto...Ovviamente entrambi i siti sono solo lavori che ho fatto e che non ne vado fiero. nessuno saprà mai della loro esistenza

No ai layout tabellari!

Permessi di invio