Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

vorrei mettere fastweb ma sono incerto

ciao a tutti,
    vorrei che mi consigliaste per favore,
    ho la telecom pago 100€ ogni due mesi, avento internet e le chiamate urbane gratuite.
    ora però ho visto l'offerta della fastweb che pagherei per le stesse cose 90€ ogni due mesi.
    però vorrei capire due cose, come funziona e se conviene.
    per il come funziona vorrei sapere, se la linea telefonica passa dal modem, oppure se la linea telefonica passa per tutta casa come prima e posso collegare dove voglio il modem.
    e vorrei anche sapere cosa mi consigliate, anche perchè la linea è degradata e sono 6 mesi che richiamo senza mai una soluzione a telecom ed ancora nn hanno risolto, percio ho pensato di cambiare.

Guest

Re: vorrei mettere fastweb ma sono incerto

Originariamente inviato da andrew4
    ciao a tutti,
    vorrei che mi consigliaste per favore,
    ho la telecom pago 100€ ogni due mesi, avento internet e le chiamate urbane gratuite.
    ora però ho visto l'offerta della fastweb che pagherei per le stesse cose 90€ ogni due mesi.
    però vorrei capire due cose, come funziona e se conviene.
    per il come funziona vorrei sapere, se la linea telefonica passa dal modem, oppure se la linea telefonica passa per tutta casa come prima e posso collegare dove voglio il modem.
    Hai verificato se sei coperto dalla rete di Fastweb ? se sei coperto potrebbe essere una buona idea altrimenti lascia stare

Originariamente inviato da andrew4
    e vorrei anche sapere cosa mi consigliate, anche perchè la linea è degradata e sono 6 mesi che richiamo senza mai una soluzione a telecom ed ancora nn hanno risolto, percio ho pensato di cambiare.
    Se hai la linea degradata con alice della telecom lascia stare fastweb allora perche avrai solo ulteriori problemi !

Se la linea è degradata resterà degradata anche con fastweb, (si andrebbe ad utilizzare la stessa linea!) a meno che nella tua città non siano disponibili fibre ottiche, ti resterebbe la stessa linea. Per quanto riguarda il funzionamento del telefono con fastweb il telefono funziona solo in VOIP quindi perché funzioni il telefono si deve tenere sempre acceso il router, se pero hai già la linea alice casa il funzionamento è uguale.

Guest
    Originariamente inviato da alberto6017
    Se la linea è degradata resterà degradata anche con fastweb, (si andrebbe ad utilizzare la stessa linea!) a meno che nella tua città non siano disponibili fibre ottiche, ti resterebbe la stessa linea. Per quanto riguarda il funzionamento del telefono con fastweb il telefono funziona solo in VOIP quindi perché funzioni il telefono si deve tenere sempre acceso il router, se pero hai già la linea alice casa il funzionamento è uguale.
    Concordo con alberto e aggiungo che essendo una linea adsl con fonia in voip e del tutto dipendente dal funzionamento della adsl se hai la linea molto instabile avrai problemi anche con la fonia e con i servizi annessi

Permessi di invio