ciao
ho un problema con questo masterizzatore e non riesco a trovare i suoi driver, mi date una mano:
samsung SH S203D (driver per vista)
grazie
ciao
ho un problema con questo masterizzatore e non riesco a trovare i suoi driver, mi date una mano:
samsung SH S203D (driver per vista)
grazie
BooTzenN
Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti
Opera browser..making you faster!
I masterizzatori Samsung sono fuori produzione e comunque non servono driver, ecco perché non li trovi.
Qual è il tuo problema preciso?
Questo è il link per scaricare i driver ASPI:
http://www.samsungodd.com/Applicatio...les/aspi32.exe
il masterizzatore è alimentato ma vista non lo riconosce, in gestione periferiche mi dice driver mancante o danneggiato
BooTzenN
Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti
Cosa stranissima (ma non tanto).
Prova a vedere questo thread, chissà che non faccia al tuo caso:
http://www.fixya.com/support/t472838...rner_disappear
ma non risolvo con il driver aspi che mi hai indicato?
BooTzenN
Non lo so.
Scusa ma ti presumevo più esperto, per cui sono stato essenziale.
Io prima proverei con le modifiche al registry. I driver ASPI dovrebbero essere compresi in Vista. Sei sicuro vero che il masterizzatore funzioni?
allora ti spiego con esattezza:
è il pc di un amico a cui non funziona sto benedetto masterizzatore, il masterizzatore è nuovo, è stato appena cambiato dall'assistenza (pc in garanzia), è alimentato perchè il cassettino esce ma vista non lo vede e in gestione periferiche segnala driver mancante o danneggiato
uso poco vista, pensavo come al solito di cercare il suo driver e re-installarlo come ho fatto mille volte su xp
grazie per i consigli
BooTzenN
Ok, allora è chiaro.
Sul sito della Samsung non ho trovato driver per i masterizzatori Samsung, né per XP né per Vista; i driver aspi32 solitamente servono per il DOS32: non credo succeda niente ad installarli.
Quelle due linee del registry da togliere mi sembra ricordare di averle tolte anch'io una volta, ma per un masterizzatore Philips.
Per il resto, complimenti all'assistenza!
velo pietoso!!Originariamente inviato da mroghy
Per il resto, complimenti all'assistenza!
grazie proverò
![]()
BooTzenN