Cari miei nuovi amiciDopo tanto girovagare con google in cerca di una soluzione ad un mio problema, sono approdato qui sperando di risolvere a breve
![]()
Il mio problema? dunque:
Ho un file di excel che contiene dei dati (ovvio) di eventi che si succedono nel corso del mese, anche con 5-6-10 eventi al giorno (contiene i seguenti campi: luogo, ora, descrizione, eventuali note).
Mi serve "trasportare" questi dati in un modulo di Joomla in modo da visualizzarli nel seguente modo:
1) si dovranno visualizzare solo gli eventi del giorno (e quindi sul titolo del modulo dovrà apparire: gli eventi di oggi, sabato 26 settembre 2009 )
2) tale modulo dovrà visualizzare un singolo evento per volta (con i dati del girono disposti su più linee)
3) ogni evento dovrà mostrare (ossia andare a leggere nelle rispettive celle di excel): luogo, descrizione, ora, eventuali note (come dicevo prima)
4) ogni evento dovrà scrorrere in scroll-up dopo esser rimasto per circa 20-30 secondi.
Qualcuno ha idea di come possa realizzarlo?
Grazie.

Dopo tanto girovagare con google in cerca di una soluzione ad un mio problema, sono approdato qui sperando di risolvere a breve
Rispondi quotando