Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: 939a8x-m

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    21

    939a8x-m

    ciao a tutti ho aqcuistato una asrock 939a8x-m, ho provato a farla partire ma mi ha dato dei problemi ho provato ad installare windows 7 64bit ma non me l´accetta non so cosa fare e da dove partire potreste aiutarmi sono gia 20 giorni che l´ho li, e ce anche il processore e un

    athlon 3000+
    ho anche 1gram a 400
    hhd 120 gb
    gforse 6200 128mb

    vi prego di aiutarmi...................grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836

    Re: 939a8x-m

    Originariamente inviato da tonitot
    ciao a tutti ho aqcuistato una asrock 939a8x-m, ho provato a farla partire ma mi ha dato dei problemi
    con che cosa? con che sistema operativo?
    Originariamente inviato da tonitot
    ho provato ad installare windows 7 64bit ma non me l´accetta non so cosa fare e da dove partire potreste aiutarmi sono gia 20 giorni che l´ho li, e ce anche il processore e un

    athlon 3000+
    ho anche 1gram a 400
    hhd 120 gb
    gforse 6200 128mb

    vi prego di aiutarmi...................grazie
    che problema ti da quando provi ad installare win7?
    è un problema hardware o software?
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    21

    939a8x-m

    in pratica mi mi dice il software non e compatibile e mi dice di controllare la versione se e a 32 bit o 64 bit........................?
    strano perche la scheda non e a 64 bit?

    avendo nell´hhd il 32 bit non parte, allora ho prvato con il 64 bit ma non me l´accetta , penso che le impostazioni nel bios non siano esatte forse devo partire da li infatti sono andato sul sito asrock e ho scaricati il manuale per mettere le impostagioni basi ...........ma niente da fare non so cosa fare vorrei riprovare il tutto come mi potreste aiutare,anche se devo fare tutto da capo.

    io per provare la scheda devo smontare questa che sto utilizandie montare l´altra se fosse possibile darmi le maggiori informazioni possibile......................grazie per il vostro aiuto

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    monta l'hardware e prova a far girare una distro live di linux (puppy, ubuntu, quello che vuoi) cosi vedi se l'hardware funziona ed è collegato correttamente

    poi se devi installare un altro SO vediamo di affrontare i problemi che si presentano

    se hai già un SO installato sull'hd e cambi scheda madre è normale che non parta il SO
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    21
    mi potresti inirizzare dove poter scaricare quello che mi hai consigliato?

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    questa è puppy
    http://distro.ibiblio.org/pub/linux/....3/pup-430.iso

    leggera, scarichi velocemente e avvii il live cd, tra i programmi trovi anche per controllare l'hardware installato (system->hardinfo)
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    21
    l´ho installato cosa devo fare che ho installato il puppy...........................

    ho anche unáltra scheda madre asrock k7vt4a+, pero ha un problema di bios, perche installando i driver mi da problemi alla scheda madre, e poi quando sono su messenger attivando la videocamera mi si blocca, pero se scrivo non ci sono problemi e tutto questo con il windows7 e la telecamera e una quickcam for notebooks prodella logitech, preferirei sistemare questa scheda perche ho un impegno su messenger e penso che sistemare questa scheda mi si piu urgente, vi prego di aiutarmi mi trovo in difficolta sto impazzendo con questa scheda madre...................grazie di cuore

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    21
    l´ho installato cosa devo fare che ho installato il puppy...........................

    ho anche unáltra scheda madre asrock k7vt4a+, pero ha un problema di bios, perche installando i driver mi da problemi alla scheda madre, e poi quando sono su messenger attivando la videocamera mi si blocca, pero se scrivo non ci sono problemi e tutto questo con il windows7 e la telecamera e una quickcam for notebooks prodella logitech, preferirei sistemare questa scheda perche ho un impegno su messenger e penso che sistemare questa scheda mi si piu urgente, vi prego di aiutarmi mi trovo in difficolta sto impazzendo con questa scheda madre...................grazie di cuore

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    21

    939a8x-m

    ciao a tutti sto cercando ancora di sistemare la scheda madre mi potreste aiutare per installare il sistema operativo?
    non accettta il windows7 64 bit avro sbagliato qualcosa non so ....vorrei risolvere questo rebus se cosi si puo definire......se qualcuno e disposto ad accettare questa sfida!!!!! grazie per il vostro aiuto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.