Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Problema inserimento audio

Ciao,
    Ho seguito una pillola trovata in questo stesso forum per inserire file audio utilizzando il tag embed.
    Sono riuscito ad inserire ciò che mi serviva però ho ancora un problema.
    Nel sito a cui sto lavorando ho un menu che mi permette di navigare (abbastanza banale come cosa) io vorrei che la musica fosse un sottofondo che continua durante la navigazione nel sito, al momento ogni volta che cambio pagina dal menu la musica riparte dall'inizio.
    Per la creazione del sito ho utilizzato una struttura tale per cui viene cambiato solo il contenuto mentre il titolo e il menu restano fissi.
    Ho inserito il codice nella parte del titolo però la canzone riparte.
    Come posso fare?
    Il codice che ho utilizzato è il seguente:

<embed src="bd.wav" autostart="false" loop="false" name="song" controls="smallconsole" height="10" width="120" align="right">

Ho provato a cercare nel forum dappertutto ma nessuno tratta del mio problema >.<

E' costretto a sviluppare il sito interamente in Flash
    LMWEB.it - Il portale tecnologico
    http://www.lmweb.it - http://www.lmweb.it/blog

Utente bannato

Re: Problema inserimento audio

Originariamente inviato da blackvertigo
    Ciao,
    Ho seguito una pillola trovata in questo stesso forum per inserire file audio utilizzando il tag embed.
    Sono riuscito ad inserire ciò che mi serviva però ho ancora un problema.
    Nel sito a cui sto lavorando ho un menu che mi permette di navigare (abbastanza banale come cosa) io vorrei che la musica fosse un sottofondo che continua durante la navigazione nel sito, al momento ogni volta che cambio pagina dal menu la musica riparte dall'inizio.
    Per la creazione del sito ho utilizzato una struttura tale per cui viene cambiato solo il contenuto mentre il titolo e il menu restano fissi.
    Ho inserito il codice nella parte del titolo però la canzone riparte.
    Come posso fare?
    Il codice che ho utilizzato è il seguente:

<embed src="bd.wav" autostart="false" loop="false" name="song" controls="smallconsole" height="10" width="120" align="right">

Ho provato a cercare nel forum dappertutto ma nessuno tratta del mio problema >.<
    Se la tua struttura è a frames e tu hai inserit la musica nel frame del titolo (header), è imposibile che la msica riparta, a meno che anche la pagina dell'head non si ricarichi, in alternativa puoi utilizzare un frame nascosto oppure un PopPup

In che modo posso sfruttare i popup per fare ciò che mi serve?

Utente bannato
    Semplicemente mettendo la musica dentro ad un PoPup e aprendo automaticamente all'apertura della pagina oppure con un pulsante (opzione più gradita all'utente)

Leggi una paio di considerazioni utili
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Non capisco perchè con Chrome parte l'audio automticamente

ciao, nel mio sito ho installato questa stringa che in teoria non dovrebbe far partire l'audio automaticamente.

<embed src="http://www.NOMEDELFILE.mp3" autostart="false" bgcolor="white" height="47" width="220">

Qualcuno sa dirmi il perchè?
    grazie.
    Giovanni
    http://www.smettere-di-fumare-sigarette.com/blog

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    jamajca, riesumare post troppi vecchi non è pratica di questo forum.

descrivi il tuo problema aprendo un nuovo thread

chiudo

Permessi di invio