Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 65
  1. #1

    Arrestato Roman Polansky, per stupro!

    La vicenda riguarda fatti del 1977 con una condanna emessa nel 1978.
    http://www.repubblica.it/2009/09/sez...-polanski.html

    Io mi chiedo una cosa però; Ma la Francia, li accoglie tutti lei i criminali ricercati in altri paesi?
    Cioè, questo qui era scappato dagli Stati Uniti senza più mettervi piede, ora dopo tanti anni ci si indigna se uno stato applica le leggi internazionali ed arresta un ricercato, se pur famoso?

    PS. Ma l'oscar nel 2003 chi lo ha ritirato?
    Ciao!

  2. #2
    Il 1º febbraio 1978, fu condannato da un tribunale americano per avere avuto un rapporto sessuale con Samantha Geimer, tredicenne all'epoca dei fatti. Secondo la testimonianza della Geimer, il regista, ospite nella villa di Jack Nicholson, avrebbe abusato di lei costringendola ad un rapporto anale mentre questa era sotto gli effetti di droghe e alcool. Il regista patteggiò per l'accusa di stupro ma fu condannato per sesso con una minorenne, quindi fuggì in Francia. Da allora vive fra Francia e Polonia e non ha più messo piede negli Stati Uniti.

    quand'è che berlusconi va in svizzera ?
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  3. #3
    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    quand'è che berlusconi va in svizzera ?
    aspetta che gheddafi la compra...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di neroux
    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    1,973

    Re: Arrestato Roman Polansky, per stupro!

    Originariamente inviato da fmortara
    PS. Ma l'oscar nel 2003 chi lo ha ritirato?
    http://en.wikipedia.org/wiki/Polansk...rk_and_honours
    In May 2002, Polanski won the Palme d'Or (Golden Palm) award at the Cannes Film Festival for The Pianist, for which he also took Césars for Best Film and Best Director, and later won the 2002 Academy Award for Directing. He did not attend the Academy Awards ceremony in Hollywood because he would have been arrested once he set foot in the United States.

    www.sitemeer.com » Quando un sito pare irraggiungibile

    Se ti piace ci puoi trovare anche su Facebook

  5. #5
    La cosa assurda è che il ministro della cultura francese chiede l'intervento di Sarkozy per "difendere" un cittadino francese NON CHE REGISTA DI FAMA MONDIALE.
    Ma non lo sanno che per essere immuni bisogna essere Primo Ministro del proprio paese?

  6. #6
    Per me è la stessa cosa di tyson, di M. Jackson e similia.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    il solito gossip di sinistra...
    lui non sapeva che lei avesse 13 anni

  8. #8
    io già sapevo della condanna di polansky, diciamo che è una sorpresa il fatto di vederlo finalmente arrestato.

    fatto stà che all'epoca della condanna cominciarono a circolare anche voci di abusi a under13, personalmente credo che molte cose siano vere, infatti non sono andato mai a vedere un suo film.
    sta gente mi fà schifo troppo.
    Non ho paura dei miei pensieri, ma ho paura ad esprimerli.
    La libertà d'espressione oggi, potrebbe diventare prigionia del corpo domani.

  9. #9
    Io non sapevo della condanna. Mi spiace siano dovuti passare 30 anni prima che venisse arrestato.

    Che schifo!
    Ciao!

  10. #10
    Originariamente inviato da fmortara
    Io non sapevo della condanna. Mi spiace siano dovuti passare 30 anni prima che venisse arrestato.

    Che schifo!
    ma chiediti piuttosto che cazzo ci faceva una 13 enne a una festa con un noto maniaco sessuale come jacknicolson... voglio dire... se tu sei un genitore e ha un qi superioree a quello di uno stambecco fai due più due e non ce la mandi, oppure fai due più tre e la mandi e poi ti prepari a un bel po' di soldi facendo causa a sti ricconi.

    Adesso non dirmi che la tipa che è andata con tyson sperafva di passare una serata a lume di candela su... cioè siamo seri.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.